iaiasf - Le avventure del ciclo: 6/6/15, episodio 8

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - Le avventure del ciclo: 6/6/15, episodio 8

Messaggioda Pollon » 23/06/2015, 10:16

bene per l'esame! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Posso fare il "bastian contrario"? Dove ha fatto lo spermio tuo marito? Il posto è accreditato? Poi ti spiego... :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda iaiasf » 23/06/2015, 10:43

silvia1980 ha scritto:Comunque tranquilla: non è un batterio "cattivo"... non dà problemi né in fase di impianto né durante la gravidanza, tant'è vero che mi hanno fatto procedere ugualmente con la icsi!!

Meno male! Grazie per i ragguagli! Vedremo se il ginecologo quando glieli porto darà antibiotico anche a noi o cosa... :portafortuna:
Pollon ha scritto:bene per l'esame! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Posso fare il "bastian contrario"? Dove ha fatto lo spermio tuo marito? Il posto è accreditato? Poi ti spiego... :bacio :bacio

Lo spermio l'ha fatto in un centro analisi cliniche e genetica medica qui a Siracusa, un posto abbastanza serio ( ce lo ha consigliato il dottore), ma non un centro specializzato in infertilità se è questo che intendi....accreditato a cosa? Perché bastian contrario? Pensi che i risultati possano non essere attendibili? :dubbioso:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 23/06/2015, 10:56

Prendi con le pinze quello che sto per dirti e considera che magari sbaglio io...

A me è stato detto che non è possibile in natura avere l'85% di forme normali... Ho fatto una ricerca in rete per capire se fosse vero e ho trovato risposte simili. Considera che magari la stupidaggine l'hanno detta a me... E' giusto per confrontarsi... Attendiamo le altre... :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda Pollon » 23/06/2015, 10:59

http://www.cercounbimbo.net/forum/index ... opic=34129

Scusami... Lo faccio solo per venirne a capo e per aiutarti... :bacio :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda ecchilosa » 23/06/2015, 12:50

Ciao iaia! Intanto congratulazioni per l'esame!
Poi... Condivido il pensiero di pollon, anche io leggendo il valore di forme tipiche ho avuto un dubbio.... Devi verificare che il metodo seguito è quello dell'organizzazione mondiale della sanità (Who).
In ogni caso mi sembra comunque un ottimo risultato!!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 23/06/2015, 12:52

Benissimo per lo scritto! Complimenti! :pon pon: :pon pon:
Per lo spermio io non ne so assolutamente nulla, mi spiace ma non posso darti contributi utili... :?
Per te bene per la prolattina, mi spiace per le rosse infinite, non so veramente cosa ti stia succedendo :shock: Cos'è esattamente che dovrebbe fare il dufaston? Almeno te le ha un po' fermate ma queste perdite che dici sono ben strane :dubbioso:

:bacio
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 24/06/2015, 8:23

a Siracusa c'è un laboratorio molto ben attrezzato (La Pira)... potresti informarti per sapere se fanno lo spermio lì.
per il resto, speriamo tu riesca a capire il perché di questo ciclo strano :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 26/06/2015, 8:26

Buondì!
Grazie a tutte per i ragguagli sullo spermiog....ho preso nota del problema e ne parlerò con il dottore, se lui ritiene che sia da rifare ci impegneremo meglio :mrgreen:
Ma venendo ai cavoli amari, ossia alle disavventure del ciclo, ecco l'ultimo freschissimo scherzo che mi gioca il destino, tanto per mandarmi ai matti!
Da quasi due giorni (quasi...) niente più spotting sembrerebbe, a parte quache rara macchietta di muco beige, e da ieri....tb a 36,7 :shock:, che significherebbe un possibile rialzo :matto:
Peraltro, ieri mi sono svegliata anche con una fitta lancinante all'ovaio dx che è andata e venuta per un'oretta e poi è sparita (N.B. non percepivo le mie ovaie sin dall'ultimo ovetto a dicembre scorso).
Ora mi chiedo, secondo voi, se domani la tb si alza ancora e rispetta la regola del 3 rialzo, è possibile che questa sia una vera ovulazione?
Mi spiego, tb a parte, mi resterebbero un sacco di dubbi:
1- Rosse interminabili che si sono appena concluse (neppure so se davvero concluse): proprio al 19 pm (possibile giorno dell'ovo) avevo ancora spotting rosso vivo!
2- La fitta all'ovaio l'ho percepita non il 19 pm, ma al risveglio del 20, ossia in concomitanza con il primo rialzo...
3- Quanto può centrare il progestinico (dufaston) che sto prendendo con tutto questo? Secondo il gine non dovrebbe influenzare né la tb, né l'ovulazione, perchè non è progesterone, ma non so se crederci....E cosa succederà visto che oggi è l'ultimo giorno che lo devo prendere?
:dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Dite che è il caso di chiamare il ginecologo e chiedere a lui? O aspetto di chiamarlo lunedì che se tanto domani la tb scende non si pone il problema? Più che altro volevo capire cosa fare con il dufaston....
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Pollon » 26/06/2015, 9:39

Di questi medicinali purtroppo non me ne intendo... Per quanto riguarda la tb io aspetterei di vedere cosa succede domani. :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda camilla784 » 26/06/2015, 11:26

Anche io aspetterei lunedì!
camilla784

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale