In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Keep calm e Sei ancora a 12 po ed è perfettamente logico che possa essere stato semplicemente un falso negativo perchè troppo precoce! Aspetta ancora un pochino a rompere e fasciare teste! Nel frattempo visto che immagino la situazione cardiopalma al massimo potresti fare un test precoce, ma sempre con la consapevolezza che per un risultato attendibile dovrai pazientare ancora un poco. Ormai sei arrivata fin qui! Resisti per lo sprint finale!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Cara è positivo io sono positivissima .. Quoto Nica per la sensibilità e per il fatto di averlo fatto troppo presto .. Martedì ci sono le beta il progesterone non penso possa alterare un test di gravidanza poi ..
Quoto Vale811: anche io so dell'esistenza dei falsi negativi (magari fatti troppo precocemente) ma non dei falsi positivi... Tanto ci penseranno le beta tra un paio di giorni a confermare tutto... e poi via di fuochi d'artificio!!
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
i canadesi sono molto più sensibili di quelli della farmacia, appunto era da 10 quindi molto sensibile! quello da 25 un po meno! io tifo per il positivo