E si riparte con un nuovo ciclo, ne ho aperti troppi e la fantasia nello scrivervi qualcosa di minimamente brillante comincia a scarseggiare!
Non so, ma forse detengo il record di più "thread-nuovo ciclo" consecutivi aperti!
Nel caso ho vinto qualche cosa? Non so, la fascia e lo scettro di Miss Rosse 2015, una fornitura di assorbenti di tutte le misure e formati, un set di coppette una per ogni giorno della settimana...
Comunque, per la cronaca, al danno si aggiunge la beffa perchè ho passato una domenica di merd@ a letto (invece di andare al mare ) causa dolori lancinanti alla pancia farciti di vomito e svenimenti con conseguente panico di mio marito il quale perde dieci anni di vita ogni volta che mi succede questa cosa! E indovinate un pò? Il dolore partiva da destra... la new entry cisti di 2.6 cm si è fatta sentire e ha gridato a squarciagola "Io ci sono!!!!" mentre la vecchia di 3 e passa cm niente muta era...
Oggi ho sentito l'omeopata e dice che "può succedere", può succedere che si formi una cisti, ma a questo punto, dato che è la seconda nel giro di 6 mesi (o forse più) mi domando perchè mi succede!?
Intendo: l'ultima abbiamo visto che è scaturita dal follicolo dello scorso mese che non è scoppiato... e perchè non è scoppiato? Lh insufficente? E se fosse, cosa si fa per lh basso?