nira - ciclo del 01/06/2015 - un saluto a tutte

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: nira - ciclo 01/06/2015 - un saluto a tutte

Messaggioda nira » 29/06/2015, 9:54

Sabato, con un paio di giorni d'anticipo, sono arrivate le rosse.
Quest'ultimo ciclo è stato un po' strano, non sono neppure sicura se sia stato ovulatorio...se qualche esperta mi può dare un parere...
(NB: la tb del 11pm l'ho scartata per avere un grafico tendente al bifasico, ma non avrei avuto motivi per scartala)

Anche le mestruazioni sono strane: colore rosso vivo, tendente all'aracio. Di solito sono più scure e più abbondanti... :dubbioso:

Questo è stato l'ultimo ciclo con tb, da sabato sera ho ripreso la pillola come su consiglio della gine :(
Finchè non cerco seriamente una gravidanza, meglio tenere a riposo le ovaie.

Quindi, è giunto il momento di salutarvi, anche se magari ogni tanto passerò a dare una sbirciatina e vedere come state :lol:

Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno aiutato a districarmi con la tb, che hanno risposto ai miei dubbi e hanno dato i loro pareri. :grazie:
Un grosso in bocca al lupo a tutte quelle che sono alla ricerca, che il vostro desiderio di diventare mamme si realizzi al più presto possibile. :portafortuna:
Un pensiero speciale a quelle che hanno appena scoperto di custodire nel loro grembo una nuova vita... :cuore:

Un abbraccio a tutte
A presto
Ultima modifica di nira il 29/06/2015, 10:24, modificato 1 volta in totale.
il mio grafico:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzbbv2W

Clara è nata il 03/10/2017!
nira

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 29/06/2015, 10:23

In bocca al lupo Nira e spero di risentirti presto con buone notizie!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 29/06/2015, 14:30

Ciao Nira!!! :ciao:
Passa a trovarci ugualmente, non importa se non prendi la tb!
Intanto ti abbraccio e ti faccio un grosso in bocca al lupo! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 29/06/2015, 14:41

nira ha scritto:Quest'ultimo ciclo è stato un po' strano, non sono neppure sicura se sia stato ovulatorio...se qualche esperta mi può dare un parere...
(NB: la tb del 11pm l'ho scartata per avere un grafico tendente al bifasico, ma non avrei avuto motivi per scartala)

Per piazzare ovulazione e coverline non è necessario scartare una tb nel vero senso del termine, noi diciamo "scartare" ma solo nel senso di non considerarla, se è attendibile però la lasci con attendibilità alta. :ok:
Effettivamente non hai avuto grandi rialzi però le regole sono rispettate quindi potrebbe esserci stata ovulazione.
Mi spiace che tu sia dovuta tornare alla pillola...in bocca al lupo per il futuro e torna a trovarci!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda laprinci » 29/06/2015, 18:32

Blade ha scritto:Mi spiace che tu sia dovuta tornare alla pillola...in bocca al lupo per il futuro e torna a trovarci!! :bacio

Concordo con Blade... In bocca al lupo per tutto!!! A presto con belle novità :bacio2:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale