In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazieeeeeeee ragazzeeeeeee!!!!! Allora ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che preferiva vedermi subito. Così sono andata e già tornata. cosa mi ha detto... che siamo appena all'inizio e che ho anche l'utero retroverso....ufffa!!! Poi mi ha prescritto il progesterone e nel caso ce ne fosse bisogno la cardioaspirina dato il precedende aborto.... poi niente mi ha detto di chiamarla prima di partire e cmq se dovessi notare qualcosa di diverso. Poi buone vacanze e non fare trekking! !!! Adesso incrociamo le dita e vado a lavoro!
Congratulazioniiiiiii bella la foto del test!!!!emozioneeeee Pure io ho 'utero retroverso...e non mi ha dato alcun problema a livello gravidanza/parto!vai tranquilla!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Ottimo vedrai che l'utero retroverso non è un problema Man mano che l'utero cresce si porterà nella giusta posizione Anche io, come Libellula, ho l'utero retroverso e non ho avuto alcun problema
Ultima modifica di cip il 29/06/2015, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Grazie care! Siete fantastiche mi aiutate a stare tranquilla! Sono ancora a lavoro e oggi pure riunione fino alle 19! Sono andata adesso in bagno ed ecctornate le perditine caffè-latte ..mi vengono proprio quando sto tanto in piedi o quando faccio sforzi... fino a pranzo non avevo niente. .. speriamo che il progesterone mi aiuti!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che andrà tutto bene! Quindi stai prendendo progesterone? Stai facendo tutto il possibile, tutto quelle che resta da fare è stare tranquilla il più possibile e farvi tantissime coccole!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Come vedi siamo in parecchie con l'utero retroverso e non è mai stato un problema per nessuna... Man mano che crescerà il piccino, l'utero ruoterà e sarà tutto a posto nel proseguimento della gravidanza e nel parto... Conoscendo la mia instabilità mentale, fortunatamente non ho avuto neanche le perdite da impianto ma anche quelle sono normali.. La gravidanza non è una malattia ma bisogna evitare fin da subito tanto la sedentarietà quanto l'iperattività, perché ti accorgerai di stancarti 1000 volte più di prima... Ti piace fare trekking? Allora ti mando in vacanza con mio marito che ad agosto vuole portarmi in Trentino a fare rafting e down hill.. Credo non si sia reso bene conto che sono entrata nel 5 mese.. Dai tesoro che va tutto alla grande!!! mille
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
Grazie grazie grazie!!!! Allora dell'utero retroverso non mi preoccupo nemmeno!!!
@laprinci: mi piace fare trekking e avevamo in programma di fare un po' di giretti in Sardegna. Non dico a priori che non li farò, mi limiterò a fare quello che mi sento senza fare sforzi inutili!