vale811 ha scritto:Oh Vanessa... Da una parte vorrei essere al tuo posto... E dall' altra ne avrei il terrore... Ma le emozioni che trasmetti sono magnifiche... E meritano senza dubbio il giusto finale!!!!
Pollon ha scritto:Ohhhhhhhhhhhh quanto mi fai piangere! Non ho parole... La tua descrizione trasuma amore da tutte le parti. mi viene voglia di correre verso questo percorso che mi spaventa tanto.
Vi penso e vi abbraccio!
camilla784 ha scritto:Dolce Vane ti penso
silvia1980 ha scritto:Mi hai fatto commuovere Vanessa! Sei dolcissima!
vanessa72 ha scritto:Spero che non ci sia 2 senza 3 e 4...
vanessa72 ha scritto:Io ho le beta per l'8...
vanessa72 ha scritto:È sicuramente un grande amore quello che unisce un uomo ed una donna, nemmeno sposati, che affrontano il percorso della fivet... ma è un amore ancor più grande quello che ti lega a quel pensiero bello che è stato messo dentro di te in una sala operatoria con un catetere ed una siringa ma che ti è sembrato uno dei momenti più magici che abbia vissuto... tenere la mano al mio compagno, stringerla mentre il nostro vermotto veniva adagiato dentro di me è stato più bello che fare l'amore...perché c'era la consapevolezza che un pezzettino di me ed uno di lui, vivo...ora era una realtà....
È amore amore puro quello che ti fa accarezzare la pancia e pregare che sia ancora lì con te...è amore cercare su you tube la canzone "grande amore" per fargliela ascoltare mentre gli sussurri...papà e mamma ti amano...ti amavano da prima che ci fossi quindi mi raccomando...cresci e aggrappati forte forte...noi facciamo il tifo x te...