grazie ancora
Stamattina sono tornata al centro a fare le beta...nel pomeriggio mi chiamerano per dire se sono positive o negative...mi hanno anche controllato il tsh perchè prima della stimolazione era al limite.
mi hanno detto che però gli esiti non me li danno in quanto per tutto il precorso non ho pagato un euro (grazie servizio sanitario). Hanno inoltre aggiunto che posso sospendere il progesterone
io non ne sono molto convinta...e poi voglio vedere con i miei occhi il valore tsh...e anche delle beta , anche perchè devo portare tutto al mio gine!
Allora ho chiamato il mio medico di base...mi ha prescritto le beta, il tsh, il progesterone e 17 beta estradiolo (che farò domani in un altro ospedale)...per il progesterone che sto prendendo invece pensavo questo: oggi pomeriggio mi chiameranno per gli esiti, domani mattina chiamo il mio gine e lo chiedo a lui...se mi dice di sospendere ok...altrimenti continuo!
Al centro sono stati molto bravi per tutto il percorso, competenti e professionali, mi sono trovata molto bene...ma capisco che con il transfer il loro lavoro termina ed io mi devo rivolgere a qualcun altro!
Non mi mandate al diavolo, ma non vedo l'ora di ricevere la chiamata del centro...solo allora mi "convincerò" che dentro di me sta crescendo qualcosa di meraviglioso!!!