Dunque in attesa delle vacanze...sto pensando a come gestire un pò di cose!Devo dire che l'idea di congelare la pappa nei sacchettini che fanno i ghiacciolini non è per niente male!!!(non ricordo chi l'ha postato su fb, anche perchè faccio una confusione pazzesca con i nomi reali e quelli sul forum
)
Adelaide ultimamente si è ripresa sul fronte nanna...ma di denti ancora non se ne vede l'ombra
ha queste gengive grosse sull'arcata superiore ma niente...non vogliono uscire!!!
Ah....yoga poi è andata alla grande, mamma e papà si sono rilassati e la nonna ha fatto il suo bel lavoro...evviva!!!
Aggiudicato!
Con questo caldo le giornate sono noiose, sempre in casa...si esce la mattina giretto in bici con la nonna e poi in casa a giocare...se ne esce poi al pomeriggio verso le 17.30 a fare un bagnetto in piscina...e poi i giardino in costume
Nel week end mi sa che ce ne scappiamo in montagna almeno un paio di giorni ce li facciamo al fresco!
Adelaide inizia ad essere sempre più bimba, vede la mamam con la borsa e allora panche lei se trova un cestino o qualsiasi cosa con il manico lo mette nell'avambraccio a modo regina e se ne va in giro con sta cosa per tutta la casa
mi fa morire!!!
Poi durante la pappa da qalche tempo prende il cucchiaino e mangia da sola...
Ecco...nota dolente per me...uffi...da una settimana non ne vuole più sapere del vasino, ne per cacca ne per pipì, io non insisto, gliela lascio fare nel pannolino, ma uffi...ero tutta felice del vasino e ora Stop!
vabbè...pian piano vedremo se ci riusciremo di nuovo!
Avolte mi chiedo se è già tempo per riprovare un'altra gravidanza...ci penso spesso, ma forse non è ancora tempo!