laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 20+0 Morfo ok!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: laprinci - ciclo del 21.2.2015 POSITIVO! 16+5 esito urin

Messaggioda laprinci » 18/06/2015, 15:11

Ciao tibbine,
ho ritirato poco fa le urine fatte ieri... Quelle di controllo dopo il Monuril: PERFETTE!!! Ho già parlato con il ginecologo, ci vediamo tra qualche giorno per l'eco e ha detto di stare tranquilla... Solo se le prossime dovessero essere sballate faremo l'urinocoltura, ma al momento non ne vede il motivo... Ci siamo confrontati ed è venuto fuori che in quei giorni di caldo africano paradossalmente bevevo molto meno dei miei soliti 2,5 litri d'acqua, urinavo poco e spesso e ne ho risentito un pochino...
Finalmente una buona notizia!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Sì perché gli ultimi 3/4 giorni sono stati un po turbolenti con il maritino... tra le discussioni per le faccende domestiche e le discussioni riguardanti i miei suoceri, non sono volati piatti solo x intervento Divino!! Vedete, mia suocera è una pessima donna e, mi rincresce davvero dirlo perché sarò madre anch'io e le mamme non dovrebbero giudicare altre mamme, una pessima madre: ieri era il compleanno di mio marito e non si è neanche degnata di fare una telefonata... Non parlo di feste o regali, ma una chiamata... Lui ci tiene molto a queste cose... Delle cose materiali non gl'importa nulla, ma il pensiero lo colpisce profondamente.... Conoscendola io non mi è andata esattamente come mi aspettassi, ma lui ci sperava... tutti gli anni stessa storia!! Mio suocero invece ha chiamato, ma solo per chiedergli l'ennesimo favore e degli auguri neanche l'ombra... Sì perché quando gli fa comodo sono vecchi e hanno bisogno continuamente di qualcosa, poi invece perdono giornate intere nei centri commerciali a spendere soldi in cose inutili e nei ristoranti a mangiare come maiali..
Non vi dico la non-reazione quando gli abbiamo detto della gravidanza!! ah no, invece c'è stata: "noi abbiamo 70 anni e non chiedeteci di aiutarvi materialmente ed economicamente" (lei prende 1300€ di pensione e mio suocero 1700!!)... Aiutarci?? E quando mai ve l'abbiamo chiesto?? Ci siamo sposati con rito civile e fatto una minifesta in giardino con gli amici pur di non chiedere soldi a nessuno.. Abbiamo aperto una piccola attività con le sole nostre forze e campiamo di quello, facendo a meno di qualunque cosa extra (parrucchiere, viaggi, cinema, cene fuori etc).. Abbiamo venduto l'oro, la mia macchina e la sua moto per poter comprare le cosine per il bimbo/a e aver qualcosa da parte per le sue spese future... Non siamo eroi, oggi tutti gli imprenditori e commercianti specie quelli piccoli lo sono con queste tasse!! Ma possiamo vantarci di non dover dire grazie a nessuno...
I miei, purtroppo, sono stati truffati da un amico fraterno per 250.000€ e si sono ritrovati senza niente: né casa né risparmi, e lavorano nell'edilizia quindi vi lascio immaginare come sia stato impossibile rialzarsi... Quindi su di loro non posso fare alcun affidamento a livello economico... Ma ci ripagano con tanto affetto e amore che tutto passa in secondo piano.. Peccato solo che siano così lontani... :testate: :testate: :testate:
Scusate lo sfogo!!! Sono andata completamente fuori tema Temperatura Basale e mi son lasciata prendere la mano... Forse perché queste cose non le racconto mai a nessuno e faccio credere a tutti di avere la vita facile...
Dai, le urine vanno bene e con mio marito abbiamo fatto pace festeggiando per bene il suo compleanno tete a tete.. Positività princi, ricordati sempre la positività!!! :pon pon: :pon pon:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
Avatar utente
laprinci
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/01/2015, 10:37
Località: Firenze
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: laprinci - ciclo del 21.2.2015 POSITIVO! 16+5 esito urin

Messaggioda Violamel » 18/06/2015, 15:40

Eccomi qua ad impiastricciare anche il tuo post! :mrgreen:
Scherzi a parte, sono felicissima che le urine vadano bene ed ad ogni modo ti dico che in 9 mesi di gravidanza non ho mai avuto un esame "pulito", c'era sempre qualche bianco che sfuggiva. Ma sia la ginecologa, che la dottoressa di base che l'endocrinologo (sì, sono tremenda :mrgreen: ) non hanno mai dato peso eccessivo alla cosa, forse proprio per quello che dicevamo ieri nel mio post, sono specialisti "sportivi" che mi hanno fatto vivere una gravidanza anni '60 (dovevo chiamarla Marylin), senza troppe paranoie.
Riguardo le medicinacce, mettiti l'anima in pace: io ho dovuto prendere per tutta la gravidanza eutirox e per 2 mesi aspirinetta ma il solo pensiero che, non facendolo, pannocchia ci avrebbe rimesso, ha fatto sfumare ogni reticenza, perciò vai tranquilla, i dottori (almeno molti di loro) sanno quel che fanno :roll:

Riguardo alla sòcera, mi spiace che anche tu come me faccia parte del club "suocera sei come una nuvola: se ti levi di torno esce una bella giornata". Io mi porto dietro un velo pietoso lungo 6 anni di conoscenza col mio socio e comprendo perfettamente cosa voglia dire.
L'unico conforto che ahimè posso darti è quello di garantirti che non appena avrai tra le braccia il tuo batuffolo, tutto svanirà nel nulla, tu sarai serena perché ti aiuteranno tantissimo gli ormoni, soprattutto se allatterai, vedrai che figata! Per essere diventata zen io, che solitamente sono una macchina da guerra... :mrgreen:

Fino ad allora trova un modo per sfogarti: che si qui, che sia lanciando i piatti, che sia facendo attività fisica o qualsiasi altra cosa ti aiuti a star serena. Ma lascia stare il marito, è l'unico tuo vero alleato per il momento (a parte noi qui, ovviamente), ma chi veramente può aiutarti è e deve essere solo lui ;) perciò ci serve fresco e spensierato, nei limiti del possibile, sia chiaro :mrgreen:
Non fare come me, che gli ho fatto cadere tutti i capelli, poveraccio :lol:

Scherzi a parte, dammi retta, fai tutto ciò che ti rilassa ed anche se fosse sbraitare sul blog, sei nel posto giusto perché questa è "casa" tua e il microclima lo gestisci te (poi se ti viene di passare anche a casa-post mia, gli sproloqui sulla sòcera sono sempre ben accetti :mrgreen: )
Forza bellezza! ;) :pon pon:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: laprinci - ciclo del 21.2.2015 POSITIVO! 16+5 esito urin

Messaggioda sgallentina » 18/06/2015, 15:44

:cuore: :cuore: qui non si parla solo di temperatura basale siamo tutte qui per sostenerci e a volte a sfogarci perché lo possiamo fare solo qui ...mi spiace per la situazione dei tuoi genitori ....i tuoi suoceri beh ...PESSIMI ... Vi capisco bene anche io faccio l'aritigiana e mio marito dopo che ha perso il lavoro ora fa l'allenatore di volley ma insomma lavora la sera e i weak e lo stipendio é meno di un part time ...per fare una set al mare stiamo facendo i salti mortali se guardavamo dovevamo stare a casa ma vaffanculo devo solo lavorare per pagare :matto: :matto: :matto: non andiamo certo all'hilton in Sardegna ma almeno in albergo serviti per una set dopo due anni intensi no stop ... Quindi sfogati pure urla incazzati ma poi ritrova lo zen e vai avanti che la gioia piú grande sta per arrivare e tutto ti sembrerà meno pesante perché l'importante é la salute e il benessere del vostro cucciolo :bacio :bacio e gli altri ...beh chiudi bene la porta di casa e lasciali fuori :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: laprinci - ciclo del 21.2.2015 POSITIVO! 16+5 esito urin

Messaggioda laprinci » 19/06/2015, 16:23

Ciao ragazze!!! Grazie della comprensione... :bacio
Sto con mio marito da 6 anni ed è sempre stato così: ogni 3/4 mesi scattano le litigate con argomento i suoi genitori... Ma il problema, che non ho approfondito nel post precedente, è che non sono io a prendermela bensì lui!! Mi spiego: io non sono zen, io sono SUPER ZEN :zizi: :zizi: ... Ho capito fin da subito che non saremmo andati d'accordo quando, con la solita delicatezza di mia suocera, mi son sentita elencare tutte le sue ex (e ne ha avute parecchie quel trombino!!) con nomi, durata del rapporto, moltissimi difetti e mai un pregio... Dico MAI uno? Erano tutte brutte, stronze, analfabete etc? Mi sembra strano! Anche solo dal lato fisico ne conosco un paio che sono 100 volte più belle di me.. Lì ho capito che sarei entrata nella black list e che, qualunque cosa avessi fatto, non sarei mai stata abbastanza e c'ho dato su.. All'inizio piangevo, mi disperavo, non capivo perché non gli piacessi.. Dopo qualche mese mi sono messa l'anima in pace e da allora vivo tranquilla: li vedo una volta ogni morte di papa, buongiorno e buonasera, non esistono più le mezze stagioni e il dialogo è completato...
Lui invece ci sta proprio male!!! E lo capisco perché sono i suoi genitori e non è bello essere il figlio di gente così... Dire ad una madre "vuoi vedere le ecografie" e lei ti risponde "non m'interessa tanto non ci capisco nulla" sarebbe deleterio per chiunque!! Chiedere "vorresti un nipotino maschio o una femmina?" e sentirsi dire "cavoli vostri, io già non volevo te (frase che ripete ogni volta che la vediamo)" manderebbe in depressione anche Mefisto!
Voi direte per cosa litighiamo allora... Perché io gli ho sempre detto che deve decidere: o li accetta per come sono e non ci sta male, o ci sta male ma quantomeno gli fa presente il suo disagio e si sfoga.. Quando lo sento lamentarsi (GIUSTAMENTE) di loro e poi come un cagnolino gli fa mille favori che potrebbero sbrigarsi da sé (tipo comprare il mangiare del loro cane o portarlo dal veterinario) e poi in casa non muove un piatto, allora sbotto.. La nostra è una casa volante: piatti, bicchieri, bottiglie, cellulari.. Tutto è volato più di una volta!! Forse solo letto e divano non si son mossi data la mole.. :testate: :testate:
Vorrei che fosse zen come me!! Tra me e lui non ci sono problemi, e pensate che viviamo e lavoriamo insieme quindi 24h/24 together... Abbiamo un'ottima affinità e complicità.. L'unico motivo di discussione sono sempre e solo loro ed io mi sarei stufata!! Ma non posso neanche vederlo piangere o con la gastrite (ha avuto anche quella x loro)..
Oggi cmq va molto meglio!! Ieri sera ci siamo chiariti.. Oggi si è rifiutato di andare dai suoi per l'ennesima commissione inutile ed ha pure passato l'aspirapolvere di sua spontanea volontà causando un temporale... That's incredible!! :felicissimo: :felicissimo:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
Avatar utente
laprinci
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/01/2015, 10:37
Località: Firenze
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 18+4 è FEMMINA

Messaggioda laprinci » 01/07/2015, 9:27

Buongiorno Ragazze!!!!
Aggiorno il mio tread con le ultime novità, anche se il titolo è abbastanza eloquente...
Ieri pomeriggio visita dal gine con eco di controllo:
cervice chiusa come un parrucchiere di lunedì
placenta di grado 1 normale anteriore (quindi la bimba si vede un po maluccio :cry: )
liquido amniotico normalmente rappresentato
posizione cefalica
lunghezza femore 28,1mm (ha le gambe lunghe? l'avrà prese da me ;) )
Stima del peso fetale 271g (aspetto una bimba o un vitello?? :shock: )
Conclusioni: l'eco è andata bene, lo sviluppo è regolare, io sto bene e la bimba pure e questa è l'unica cosa che conta aldilà di tutte le battute stupide che faccio io...
Unico neo: il ginecologo è stato molto sbrigativo :disperato: E x molto intendo mooooooooooolto: la visita è durata in tutto 15 minuti (compreso controllo degli esami e rilascio del referto), lui annuiva e ad ogni passaggio si limitava a dire "qui è tutto a posto, etc" ma senza specificare nulla... Non mi aspettavo coriandoli e fuochi d'artificio per l'annuncio del sesso, ma neanche la freddezza con cui ci ha detto "è femmina" e stop... Io la bimba non l'ho vista!!! Non mi ha fatto sentire il cuoricino anche se l'ho chiesto (ha detto che non occorreva), non ho visto il profilo, non ho visto nulla! ha misurato cranio torace e femore e basta.. Mi ha dato il referto senza spiegazioni e quando ho chiesto cosa ci fosse scritto, mi ha risposto che "è x addetti ai lavori e non deve interessarmi dato che è tutto a posto"... Mah!!! :dubbioso: :dubbioso:
Ora io capisco che è tutto ok e probabilmente mi sarei dovuta preoccupare se invece la visita fosse stata di 1 ora con esclamazioni poco gioviali... Capisco che non è un'eco specifica, ma solo di controllo... E capisco anche che c'erano 3 mamme in sala d'attesa ed essendo le 17 non puoi perdere 3 ore con me, ma io non chiedo 3 ore di tempo!!! Non ci vediamo dal 23 maggio e la visita l'hai posticipata tu di 1 settimana e pure a fine pomeriggio, ed io mi son fatta 50 km x venire qua a vedere la mia bimba e scusami se sono un filo emozionata essendo la mia prima gravidanza...
Mi aveva fatto una buona impressione la prima volta, simpatico assolutamente no ma professionale... Sono tornata da lui perché alla transulcenza mi ha classificata come gravidanza a rischio e la sua è una struttura dedicata alle gravidanze non fisiologiche... Ma ogni volta che chiedo delucidazioni sul perché è molto evasivo e dice che è la prassi.. Scusate l'ignoranza: ma gravidanza a rischio non significa che c'è un problema di base o la seria possibilità che ci sia in futuro? Io ho la pressione ottimale da sempre; sono partita in sovrappeso ma ho perso 5 kg e ne ho ripreso solo mezzo e la dietologa dice che meglio di così si muore; il gine mi ha fatto fare la curva glicemica a 18 settimane che è risultata perfetta; le analisi del sangue ed urine sono ok; non abbiamo patologie di alcun tipo in famiglia; la placenta è a posto; io non ho mai avuto mezza perdita o minaccia d'aborto (tanto è vero che lavoro come un mulo e non mi ha mai raccomandato il minimo riposo)... La mia dottoressa continua a dirmi che secondo lei la mia è una gravidanza normalissima... Credo sia lecito chiedere il mio rischio in cosa consiste :testate: :testate: :testate:
Direte che sono viziata e che da una struttura pubblica non posso pretendere di più, ma a me non importa andare gratis per essere seguita così! La morfologica me la fa fare in un altro ospedale, esami ed urine li faccio in un laboratorio qui, il parto avverrà in un altro ospedale ancora perché nel suo non li fanno e quindi mi ha detto che non risponde a domande su quello perché non se ne occupa... Prossima visita il 4 settembre!! Sì avete capito bene: tra 2 mesi!! Ed io i risultati della morfologica a chi li faccio vedere? E se c'è qualcosa che non va? E poi non ero una gravidanza a rischio? Sono talmente a rischio da vedermi 3 volte in 9 mesi?
Chiedo aiuto: Voi che ne pensate? Che fareste al posto mio?

PS la bimba si chiamerà NICOLE :cuoriarco:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
Avatar utente
laprinci
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/01/2015, 10:37
Località: Firenze
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 18+4 è FEMMINA

Messaggioda Violamel » 01/07/2015, 10:13

Allora: innanzitutto complimenti per le analisi ma soprattutto per la bimbola :affetto: evviva i rinforzi!!! :mrgreen: :cuore:
Per quanto riguarda la gravidanza a rischio, credo l'abbia definita tale per l'età... anche a me hanno fatto la stessa cosa, ci avviciniamo ai 35 anni che per loro sono l'inizio del canto del cigno della fertilità (ma quando mai!!! :matto: ), anche se poi rischi non ci sono e le analisi sono ok.
lui davvero pessimo! Non si tratta così una pancina, io sono poco attendibile perché la mia ginecologa è adorabile (d'altra parte è donna!) Ma al di là di questo, trovo poco professionale rispondere ai dubbi con "sono cose per addetti a lavori". Mi fa pensare che non hai voglia di perderci tempo quando tu per mia figlia dovresti perderci pure una giornata intera :twisted:
Solitamente le visite hanno quella tempistica (3-4 in 9 mesi), poi ci sono le malate (tipo me :mrgreen: ) capaci di 12 visite in 9 mesi. Dipende dalla disponibilità del professionista e dalla vostra salute; noi stavamo bene ma io volevo vederla ogni mese perciò era diventata una routine.
Da mamma, non mi piace sto tizio ma d'altra parte ora che fai? Cambi? Ti metti a cercare Maria pe' Roma, come si dice da noi?
Non so... la mia pancia urla "Cambialoooooo" ma la testa frena e dice "pensaci bene", anche se in effetti se ancora all'inizio ed hai margine di tempo per cambiare ;)
Nicole... :affetto:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Avatar utente
Violamel
 
Messaggi: 412
Iscritto il: 12/06/2015, 8:53
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 18+4 è FEMMINA

Messaggioda cip » 01/07/2015, 10:33

WOW!!! Nicole :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: che bel nome! Come ha reagito tuo marito alla scoperta che è una bimba?! :affetto:
Son curiosa :mrgreen:

Per il resto...bhe, io ho scelto di vivere la gravidanza senza ginecologi, ma con la figura più adatta a seguire una donna in gravidanza: l'ostetrica. Io ho trovato delle donne amorevoli, delle vere madrine per me e per il mio cucciolo. Ci hanno affiancato, supportato e sostenuto per ogni passo della gravidanza, disposte a rendermi protagonista e mai all'oscuro. Questo è il compito di un'ostetrica, molto difficile da trovare in un ginecologo poiché il suo compito non è quello di accompagnare la donna in gravidanza e prepararla al parto, ma bensì curare delle malattie.
Per tanto io ti consiglierei di rivolgerti altrove se questo non ti ha soddisfatta (innanzitutto perché non ti da delle risposte e non può classificarti come gravidanza a rischio senza spiegarti i motivi ma dandoti così solo molte preoccupazioni e pensieri magari inutili), e precisamente ti direi di cercare un'ostetrica perché secondo la mia esperienza è una figura centrale e fondamentale durante la gravidanza. Se invece ritieni che il ginecologo sia la scelta migliore per te, comunque ne cercherei un altro che quanto meno ti dia delle spiegazioni :si si:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 18+4 è FEMMINA

Messaggioda sgallentina » 01/07/2015, 10:56

Prima di tutto AUGURIISIIIMIIIIII per la bimba , per secondo che dirti qui ce di tutto chi ha fatto un eco al mese (io) chi ha fatto solo quelle passate dalla sanità , chi ha fatto esami più specifici (tn villo ecc) e chi non ha fatto niente per scelta , fossi stata io ne cercavo un altro perché la gravidanza é la mia e voglio sapere tutto quello che succede dentro di me di 10 minuti di visita frettolosi con "si ok tutto a posto arrivederci " non me ne faccio niente esci con più dubbi di quando sei entrata ... :matto: :matto: non ho capoto bene la storia della gravidanza a rischio :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 18+4 è FEMMINA

Messaggioda iaiasf » 01/07/2015, 16:46

Ciao Princi!
Che belle novità! :pon pon: anche io sogno una bella bimba :affetto: :affetto: :affetto: e il nome mi piace molto, è proprio romantico! :mrgreen:
Ottimo anche perché va tutto bene urine e visita :ok:
Circa i dottore quoto Cip! Cerca di farti seguire da chi può soddisfarti anche sul piano del rapporto personale oltre che professionale, eventualmente, se ritieni che lui sia bravo, potresti affiancare a questo gine un po' burbero un'ostetrica da interpellare per tutte quelle domande a cui lui non da spazio!
Sui litigi con il maritino a causa dei suoceri, invece, cerca di resistere e mediare, anche se è molto difficile!
Probabilmente, se il tuo lui già soffriva per questo rapporto difficile, anche il diventare genitore, con il carico di emozioni e preoccupazioni che comporta, avrà fatto tornare ulteriormente a galla i problemi con i suoi! In effetti quando scopri di dover cambiare lato della barricata per la prima volta, ti trovi inevitabilmente a confrontarti con l'esempio che hai ricevuto e se è positivo temi di non saper fare altrettanto e se è negativo speri di riuscire a fare meglio, ma l'insicurezza credo ci sia per tutti e come sempre i maschietti sono più fifoni di noi su queste cose.
Sono gli ultimi mesi che vivrete da figli e basta, poi vedrai che quando si renderà conto di essere un buon papà anche lui si affrancherà ulteriormente dalla sua famiglia di origine! Per ora stagli tanto vicina e fate gioco di squadra! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Un bacione per ora a te e Nicole! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Avatar utente
iaiasf
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 03/12/2014, 10:24
Località: Milano
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 18+4 è FEMMINA

Messaggioda Blade » 01/07/2015, 16:56

Io concordo con cip anche perchè ho seguito il suo stesso percorso! :)
Io le ecografie le ho fatto in ospedale ed era già chi me le faceva che mi diceva se era tutto ok, non avevo bisogno di farle vedere a nessun altro. Quindi quando farai la morfologica ti diranno se è ok oppure no...Ho anche dovuto fare un'ecografia in più in un altro ospedale ma anche lì mi hanno subito detto che era tutto ok, anche se è stata un'ecografia abbastanza rapida ma a me importava sapere che fosse tutto ok. Certo che alla morfologica almeno il visino potevano fartelo vedere! Io non sono una fan delle ecografie però ecco, la morfologica mi è piaciuta perchè ho visto bene il profilo del mio bimbo! :cuore: Quindi spera in una person con un po' di umanità per quell'ecografia! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19928
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron