Ciao tibbine,
ho ritirato poco fa le urine fatte ieri... Quelle di controllo dopo il Monuril: PERFETTE!!! Ho già parlato con il ginecologo, ci vediamo tra qualche giorno per l'eco e ha detto di stare tranquilla... Solo se le prossime dovessero essere sballate faremo l'urinocoltura, ma al momento non ne vede il motivo... Ci siamo confrontati ed è venuto fuori che in quei giorni di caldo africano paradossalmente bevevo molto meno dei miei soliti 2,5 litri d'acqua, urinavo poco e spesso e ne ho risentito un pochino...
Finalmente una buona notizia!!!
Sì perché gli ultimi 3/4 giorni sono stati un po turbolenti con il maritino... tra le discussioni per le faccende domestiche e le discussioni riguardanti i miei suoceri, non sono volati piatti solo x intervento Divino!! Vedete, mia suocera è una pessima donna e, mi rincresce davvero dirlo perché sarò madre anch'io e le mamme non dovrebbero giudicare altre mamme, una pessima madre: ieri era il compleanno di mio marito e non si è neanche degnata di fare una telefonata... Non parlo di feste o regali, ma una chiamata... Lui ci tiene molto a queste cose... Delle cose materiali non gl'importa nulla, ma il pensiero lo colpisce profondamente.... Conoscendola io non mi è andata esattamente come mi aspettassi, ma lui ci sperava... tutti gli anni stessa storia!! Mio suocero invece ha chiamato, ma solo per chiedergli l'ennesimo favore e degli auguri neanche l'ombra... Sì perché quando gli fa comodo sono vecchi e hanno bisogno continuamente di qualcosa, poi invece perdono giornate intere nei centri commerciali a spendere soldi in cose inutili e nei ristoranti a mangiare come maiali..
Non vi dico la non-reazione quando gli abbiamo detto della gravidanza!! ah no, invece c'è stata: "noi abbiamo 70 anni e non chiedeteci di aiutarvi materialmente ed economicamente" (lei prende 1300€ di pensione e mio suocero 1700!!)... Aiutarci?? E quando mai ve l'abbiamo chiesto?? Ci siamo sposati con rito civile e fatto una minifesta in giardino con gli amici pur di non chiedere soldi a nessuno.. Abbiamo aperto una piccola attività con le sole nostre forze e campiamo di quello, facendo a meno di qualunque cosa extra (parrucchiere, viaggi, cinema, cene fuori etc).. Abbiamo venduto l'oro, la mia macchina e la sua moto per poter comprare le cosine per il bimbo/a e aver qualcosa da parte per le sue spese future... Non siamo eroi, oggi tutti gli imprenditori e commercianti specie quelli piccoli lo sono con queste tasse!! Ma possiamo vantarci di non dover dire grazie a nessuno...
I miei, purtroppo, sono stati truffati da un amico fraterno per 250.000€ e si sono ritrovati senza niente: né casa né risparmi, e lavorano nell'edilizia quindi vi lascio immaginare come sia stato impossibile rialzarsi... Quindi su di loro non posso fare alcun affidamento a livello economico... Ma ci ripagano con tanto affetto e amore che tutto passa in secondo piano.. Peccato solo che siano così lontani...
Scusate lo sfogo!!! Sono andata completamente fuori tema Temperatura Basale e mi son lasciata prendere la mano... Forse perché queste cose non le racconto mai a nessuno e faccio credere a tutti di avere la vita facile...
Dai, le urine vanno bene e con mio marito abbiamo fatto pace festeggiando per bene il suo compleanno tete a tete.. Positività princi, ricordati sempre la positività!!!