iaiasf - Le avventure del ciclo: 6/6/15, episodio 8

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - Le avventure del ciclo: 6/6/15, episodio 8

Messaggioda iaiasf » 01/07/2015, 17:24

Care amiche eccomi tornata!
Lunedì ho dato l'esame di diploma e ora mi sento definitivamente liberaaaaa :mrgreen:
Ora devo (SOLO :? ) studiare per l'orale d'avvocato e godermi il mare! :vacanza:
Blade ha scritto:anche io cercherei una spiegazione a questo più che pensare a stimolazioni...anche se potrebbero servire a farti ripartire forse...ma sarebbe più interessante capire perchè ti sei bloccata piuttosto che stimolare senza sapere cos'è che non va...

Ecco è proprio questo il punto secondo me, nonché la fonte delle mie riserve sulle stimolazioni! ...Ma le mie domande cadono puntualmente nel vuoto! :disperato: La vecchia gine di Varese attacava con "porta pazienza e non preoccuparti che tutto andrà a posto", questo nuovo gine Merlino praticamente l'ultima volta ha fatto uguale... mi sembra che lui pensi solo alla ricerca della gravidanza, mentre io gli chiedo soprattutto spiegazioni su di me (anche perché tutto sommato la mia salute continua ad interessarmi parecchio :mrgreen: ). Per lo più, all'ultima visita, se lo incalzavo divagava... mi ha liquidata parlando di "scompensi ormonali" e mi ha prescritto dufaston, dicendo di non preoccuparmi che presto si sarebbe regolarizzato tutto.....
Però, mi domando, sti "scompensi ormonali" se i dosaggi sono tutti giusti dove sono???? :dubbioso:
Mi ha lanciato anche il jolly "sarà lo stress" e io tra me e me pensavo che sono almeno 10 anni che non trascorrevo un semestre così tranquillo! :testate:
Le stimolazioni, secondo lui, insieme al dufaston dovrebbero regolarizzare e far ripartire tutto.... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Domani cmq lo rivedo perchè mi aveva detto di tornare quando mi sarebbero tornate le rosse.....così ricomincerò con le domande, perchè mi pare che questo dufaston non abbia combinato proprio niente!
Poi "quando sono tornate le rosse"....in effetti potrei quasi dire che non sono mai finite :lol: :lol: :lol:
ecchilosa ha scritto:dì la verità, stai pensando di diventare azionista della lines :lol: :lol: :lol: :lol:

Davvero! Se esistesse la tessera punti OB avrei già l'intero catalogo premi :lol: :lol: :lol:
Tra assorbenti e carta igienica sta diventando economicamente impegnativo 8-)
Sulla scelta di lunedì per ricominciare credo che abbia inciso l'esame! Pensate che me le sono pure gufata perché ho messo dei bigliettini nel porta-assorbenti per poterli portare in bagno e leggere in modo antisgamo e quando ci sono andata meno male che insieme ai bigliettini avevo messo davvero gli assorbenti :lol: :lol: :lol:
Sdrammatizziamo che è meglio va!
Ormai :fischietta: ....ne ho viste tante da raccontar...perfin gli assorbenti volar!!!

Domani vi aggiorno sulla visita e apro il nuovo thread :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: iaiasf - Le avventure del ciclo: 6/6/15, episodio 8

Messaggioda elettra17 » 01/07/2015, 20:29

Sono sicuramente la meno esperta x esprimere un giudizio,ma...anche secondo me stimolazioni e perdite continue ed "insensate" non vanno d'accordo.
Massacra Merlino e pretendi una risposta e non una "magia"!!!
elettra17

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale