Ciao Care amiche rieccomi con un nuovo tentativo..sono stata un po' assente ma ero un po' in crisi..dopo il fallimento della prima fivet e poi del transfer degli embrioni congelati..
Ora siamo pronti a riprovarci..più agguerriti di prima..
Il ciclo mi è arrivato con una settimana di anticipo e via siamo partiti con il buca-buca..prima eco fatta lunedì con la mia pco..avevo 10 follicoli a dx di 11 mm e 7 a sx di 11 mm endometrio 8,5 mm...mi hanno ridotto un po' la dose di gonal per evitare l'iperstimolazione ma per ora tutto ok..domani seconda eco..speriamo vada tutto per il meglio..Ho più paura della prima volta...
Per quanto riguarda l'umore sono una cascata di umori contrastanti..da una parte sono contenta di riprovarci con la speranza di un positivo, dall'altra ho una paura folle di una nuova batosta..
Desidero un bambino più di ogni altra cosa al mondo ma questo desiderio si fa attendere.. questo ciclo lo faccio con il supporto della psicologa ma ho bisogno anche del vostro supporto ragazze..che siete le migliori psicologhe che conosco...
Ragazze che dirvi.. alle neo incicognate un po' di piumette a me e alle altre incrociate l'incrociabile..vorrei che i mio finale sia come quello di Cami e Silvia..vi abbraccio tutte