Pollon - ciclo del 6/06/15 - progesterone ko

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon - ciclo del 6/06/15 - progesterone ko

Messaggioda camilla784 » 01/07/2015, 8:05

allora..posso dirti quello che penso?!
secondo me questo mese hai ovulato!! Quegli alti e bassi sono nel po...quindi probabilmente calo del progesterone! Quel problema, se lo vogliamo definire problema, il gine te lo risolve in un attimo.
Io insistevo tempo fa per sapere gli esiti dei tuoi ormonali, ricordi? Ok, non è niente di che però tieni controllato il tsh! E nei range e questo vuol dire che non hai problemi di tiroide, però è un dato al limite per la gravidanza!
E' esattamente come il mio, l'endocrinologo mi ha detto che non ci sono problemi per il concepimento e nemmeno per l'impianto, per dopo l'impianto deve essere dosato!
Io sono convinta che impedimenti non ce ne siano e che sei ad un passo dal realizzare il sogno!
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 01/07/2015, 8:29

camilla784 ha scritto:allora..posso dirti quello che penso?!
secondo me questo mese hai ovulato!! Quegli alti e bassi sono nel po...quindi probabilmente calo del progesterone! Quel problema, se lo vogliamo definire problema, il gine te lo risolve in un attimo.
Io insistevo tempo fa per sapere gli esiti dei tuoi ormonali, ricordi? Ok, non è niente di che però tieni controllato il tsh! E nei range e questo vuol dire che non hai problemi di tiroide, però è un dato al limite per la gravidanza!
E' esattamente come il mio, l'endocrinologo mi ha detto che non ci sono problemi per il concepimento e nemmeno per l'impianto, per dopo l'impianto deve essere dosato!
Io sono convinta che impedimenti non ce ne siano e che sei ad un passo dal realizzare il sogno!

:cuore: :cuore: :cuore: Grazie Camilla... :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda camilla784 » 02/07/2015, 8:45

fancul@ :testate: :testate:

Però ora abbiamo degli esami in mano su cui lavorare.. ti voglio bella aggressive! E vedrai che tra pochissimo..festeggeremo con tanti analcolici :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Pollon » 02/07/2015, 13:58

camilla784 ha scritto:fancul@ :testate: :testate:

Però ora abbiamo degli esami in mano su cui lavorare.. ti voglio bella aggressive! E vedrai che tra pochissimo..festeggeremo con tanti analcolici :portafortuna: :portafortuna:

:cuore: :cuore: Sono convinta che non mi segnerà il progesterone... Quasi, quasi comincio anche a riprendere il chirofol... :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 02/07/2015, 18:50

Pollon ha scritto:Ragazze, problema risolto... E' l'alien che si nutre di progesterone... Me l'ha confessato stasera! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pollon, non so molto di questi esami ormonali ma vedo che le altre ragazze ti hanno già aiutata.
Per il progefikk, lo presi in gravidanza senza ricetta sotto consiglio telefonico della ginecologa (non avevamo ancora fatto la prima eco ma avevo delle perditine) e in farmacia non mi hanno mai fatto storie.
Nel tuo caso farei attenzione a prenderlo ad ovulazione accertata perché potrebbe bloccare l'ovo se preso con troppo anticipo (da ciò che ho letto da altre tibbine che lo prendevano nel po) .... però non so, probabilmente non lo prenderei senza suggerimento di un medico... vedi tu!! Ti lascio un po' di verdurina portafortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale