Carissime, missione compiuta! habebus progesteronem!
E' stata durissima perchè il medico si è messo a fare conti su conti ... io parlavo di po e lui di pm per tutti i miei 26 giorni di ciclo per poi concludere che ci avrebbero dato tutto quello di cui avevamo bisogno al centro per l'infertilità. Per la cronaca, l'appuntamento è a dicembre
Io e il mio LUI siamo stati più forti di lui e l'abbiamo messo all'angolo dicendo: "qua fino a dicembre che facciamo?" E incalzandolo con grande maestria! Forse ha avuto anche un po' di paura perchè noi che "aspettiamo da tempo" siamo come i tossici in cerca di metadone
Comunque ho PROGEFFIK 200 (ragazze se uno come lui che dà antibiotici solo se stai morendo me l'ha segnato, vuol dire che non è "pericoloso")!
Il punto è che poi si è rimesso a contare partendo dal pm: "lo prendi dal 16/17 giorno del ciclo per 10 giorni"... peccato che come cercavo di spiegarti poco fa, io ovulo prima... L'ho lasciato ai suoi conti ma credo che lo debba prendere dal 3 po. Giusto? Me lo confermate? Meglio per via vaginale?
Resta il fatto che per ora è l'unica cosa su cui posso intervenire, visto che gli ormoni della fase follicolare e il grafico mi dicono che ovulo.
Resto in attesa di un mega seno da mostrare! Almeno quello...
L'alien sarà disturbato dal progesterone?