vanessa72 -diario PMA-vermotto non ce l'ha fatta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72 -diario PMA-

Messaggioda Antares » 04/07/2015, 10:01

Speriamo di no vane :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:
Un abbraccio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 04/07/2015, 16:25

Per fortuna iperstimolo scongiurato....ho la pancia piena d'aria una fortissima ritenzione idrica e l'intestino molto irritato.
La dottoressa mi ha detto che l'endometrio si è ispessito molto bene ;)
Vuole comunque per scrupolo farmi prelievo lunedì per esami del sangue...e poi ha aggiunto...magari anticipiamo anche le beta di un paio di giorni :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ed ecco che parte la paranoia...io che finora ero riuscita a tenermi alquanto tranquilla...perchè l'avrà detto?
-Mi ha vista tesa?
-Già sa che non è andata?

UFFFFF
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 04/07/2015, 16:41

vanessa72 ha scritto:Per fortuna iperstimolo scongiurato....ho la pancia piena d'aria una fortissima ritenzione idrica e l'intestino molto irritato.
La dottoressa mi ha detto che l'endometrio si è ispessito molto bene ;)
Vuole comunque per scrupolo farmi prelievo lunedì per esami del sangue...e poi ha aggiunto...magari anticipiamo anche le beta di un paio di giorni :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ed ecco che parte la paranoia...io che finora ero riuscita a tenermi alquanto tranquilla...perchè l'avrà detto?
-Mi ha vista tesa?
-Già sa che non è andata?

UFFFFF

Ma no Vanessa! Visto che ti deve fare un prelievo ti fa anche quelle! D'altra parte al 12 po si può già vedere il positivo! :affetto: :affetto: Dai che i sintomi ci sono tutti! :bacio :bacio Ti abbraccio! :cuore:
Pollon

Messaggioda vanessa72 » 04/07/2015, 20:44

@pollon
ma io stavo così tranquillina...buonina buonetta...niente TB, niente stick, niente paranoie....
Aspettavo tranquilla mercoledì 8 luglio per le beta....Secondo me la dottoressa, che oltretutto mi ha ecografato tutto l'addome fino allo stomaco, ha visto l'intestino talmente teso che avrà pensato che ero sul punto di sclerare....e mi ha detto di anticipare beta x accorciare l'agonia...UFFFFFF

OK... non l'ho fatto finora e ho fatto di tutto x non pensarci ma stasera mi gira così....

LISTA SINTOMI:
-seno sgonfio i primi 3 giorni PT dal 4PT sempre più gonfio e dolorante
-dal 4PT è cominciata prima una leggera acidità di stomaco...ora siamo a malox dopo ogni pasto e bruciore continuo
-gonfiore e ritensione idrica a partire dal 4/5 PT
-Doloretti pancia dal giorno del transfert
-sonnolenza, i primi giorni terribile ora un pò meno ma comunque c'è
-umore altalenante

CONCLUSIONI
Sono esattamente tutti i sintomi che può dare il progesterone.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
vanessa72

Messaggioda camilla784 » 06/07/2015, 7:33

vane :cuore:
Io concordo con pollon! Avranno pensato di fartele anticipare per non farti ribucare 300 volte visto che, se saranno positive come penso, dovrai ripeterle!
tranquilla, il terrore da beta è del tutto normale ;)
Molto bene per i sintomi! Anche io avevo già da dubito dopo il transfer sonnolenza, tettone e doloretti di pancia!!
Vai vane sono con te!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 06/07/2015, 7:41

Vane facci sapere! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda laprinci » 06/07/2015, 8:19

In attesa di notizie, verdura a quintali :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda vanessa72 » 06/07/2015, 9:26

E' stata una lunga notte...notte di lagrime, notte di terribili rivelazioni...tutto finito, dentro di me so che il mio vermotto non c'è più... tutto è cessato, il seno si è sgonfiato e non fa più male, non hopiù doloretti ad utero ed ovaie, persino la pancia si è sgonfiata.

Stanotte come la notte dopo il pick up, quando attendevo per sapere se la mia particella si era fecondata, dentro di me ho cantato la ninnananna che cantavo ai miei figli...quella che mi insegnò mia suocera 19 anni fa quando seppe che aspettavo mia figlia...
Oggi voglio dedicare quella stessa dolce ninnananna a tutti i bambini....quelli già nati, quelli mai nati, quelli che stanno nel pancione delle loro mamme....a quelli congelati nell'azoto, a quelli in un vetrino che fanno la loro piccola grande guerra per diventare un grumo di cellule, a quelli che la loro battaglia per la vita l'hanno già persa, a quelli che sono solo un desiderio delle loro future mamme...la dedico a Sisi ed a me...a tutte le mamme che sono mamme nel cuore e nell'anima...anche se non hanno un bimbo nella culla a cui cantare quella dolce ninnananna...
Questa notte per me è stata infinita...piena di speranza e di dolore, era tanto tempo che non mi permettevi il lusso di concedermi un pianto.
E' da una vita che sono forte per tutto e per tutti...oggi e questa notte sono solo io...solo Livia...non voglio essere forte per forza...ora nessuno mi vede...nessuno mi sente.
L'unica ricchezza della mia vita sono stati e sono i miei figli, oggi saprò se posso sperare ancora di essere un pò più ricca, perchè si, ho fatto il prelievo x le beta ed alle 16 avrò il risultato...così potrò piangere di nascosto, asciugarmi le lagrime e continuare la mia vita.

Per una volta, una sola volta, vorrei che la maledetta Cassandra dentro di me, avesse torto marcio!!!!!
vanessa72

Messaggioda libellulafelice » 06/07/2015, 9:45

C'è molta paura nelle tue parole, mi spiace...spero con tutto il cuore che tu ti stia sbagliando, e spero che quelle lacrime siano di gioia anzichè di dolore!te lo auguro davvero con tutto il cuore! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 06/07/2015, 9:58

Mi hai fatto venire la pelle d'oca...parole tristi le tue, ma piene di amore.
Ti stringo in un forte abbraccio e aspetto con te le 16 per l'esito delle beta :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale