In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao laprinci, il senso era che spesso ti dicono di star tranquilla se non si vede nulla perché potresti essere indietro di qualche giorno e quindi normale che ancora Non si veda nulla... Il fatto è che io sono sicura al 99% di quando ho oculato.. Per questo chiedevo se a qualcuna fosse successo di non aver visto nulla a quell'epoca senza che poi fosse stata ri-datata perché era si qualche giorno indietro. Comunque la mia preoccupazione non è per l'embrione so che è normale non riuscirlo a vedere Così presto.. La mia paura è il fatto che non mi ha menzionato il sacco vitellino.. Quindi ora o non c'era e questo mi preoccupa (Perché la camera gestazionale era di 15x7 mm quindi doveva vedersi) oppure c'era, l'ha visto e non lo ha menzionato.. Oppure una deficente lei o ecografo poco sensibile.... Bhooooooooo
La dove c'è scritto assenza di echi embrionali cosa intende?? Anche assenza di sacco vitellino?? Non sto capendo più niente e mercoledì mi sembra lontanissimo!!!
laprinci ha scritto:Scusate se lo chiedo ma io non ho capito la storia della data falsata del ciclo nè quella della certezza del concepimento
Allora i ginecologi di solito ti chiedono la data dell'ultima mestruazione giusto ? Poi loro aggiungono 14 giorni e fissano l'o azione standar per tutte ma come vedi non tutte ovuliamo uguali allora cosa facciamo dal grafico che conferma l'ovulazione andiamo indietro 14 giorni e gli diciamo quella data come ultima mestruazione almeno vengono datati giusti perché se una ovula al 25 giorno invece che al 14 il ginecologo ti dirà che è piccolo per l'epoca gestazionale invece così " imbrogliando li prima noi " la datazione viene corretta spero di essere stata più o meno chiara
Mary io a 6+2 avevo camera sacco vitellino e accenno di battito ... Il sacco vitellino dovrebbe vedersi è una pallina tonda .... Ma lui di preciso cosa ti ha detto ?
Ciao sgallentina, a vedere non mi ha fatto vedere lo schermo quindi non so cosa si vedeva.. Lei mi ha detto si vede la camera gestazionale, ma non c'è l'embrione.. Ed io: "perché a quest epoca doveva vedersi per forza?" E lei: " beh considera che molte vedono anche il battito!" volevo morire!!! E poi nulla più mi ha dato una terapia, e o fa ripetere entro 7 giorni, beta da ripetere... Non sembrava così positiva...
Si si, infatti per o'embrione lo so, e sono tranquilla.. Era solo il dubbio del sacco vitellino... Ma secondo voi, secondo la vostra esperienza se non sei formato il sacco e quindi la gravidanza si è interrotta le beta posso ancora crescere (raddoppiare )? Il ritiro delle beta oggi pom è l'unica cosa che ho fino a mercoledì..
Io per le beta non ti so rispondere però sulla sensibilità della ginecologa vorrei stendere un velo pietoso.. Ti posso dire che ho sentito diverse storie di donne a cui dicevano che non c'era nulla e poi invece era tutto al suo posto, co voleva solo un po' di tempo in più...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer