Rainbow "ciclo"(as) del 05/06/15 Bentornate rosse... :-(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow - "ciclo"(as) del 05/06/15 - Ricomincio dall'ove

Messaggioda iaiasf » 07/07/2015, 9:20

Evviva l'uovo! Evviva il po! :cuore: :portafortuna: :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda rainbow » 08/07/2015, 10:30

Grazie a tutte per il tifo :affetto: , amiche :imbarazzato: ,
che dite, ovetto confermato nonostante lo "scivolone" di ieri a 36.5? :dubbioso:

Visto che mi sentivo sola con questo caldo e questa umidità, aspettando l'ovetto, un'amica ha deciso di venire a farmi compagnia... il problema è che si è autoinvitata :roll: ed erano almeno 6/7 anni che non la vedevo: malvenuta, cara CISTITE!!! :shock: :disperato:

Sono andata disperata in farmacia ieri pomeriggio e mi hanno dato un integratore a base di mirtillo rosso, dicono faccia miracoli ancora più grandi degli antibiotici, così da evitarne anche l'assunzione...ho detto: "Proviamolo!"
Effettivamente sembra stia migliorando, ma la cura dura 3 gg... stiamo a vedere! :portafortuna: :preghiera:
Il mio problema nell'immediato futuro è questo: sabato devo andare dal dentista per togliere un dente (aiuto, panico!!), e in preparazione a questa operazione il dentista mi ha detto di prendere l'antibiotico a partire da domani sera... secondo voi è possibile che la mia cistite peggiori, assumendo antibiotici o, peggio, che degeneri in qualcos'altro? :o
Oltretutto sarò a metà PO e questa cosa non mi alletta neanche un po'... meglio rimandare? Booooooh! :matto:

Un (fresco) abbraccio a tutte! :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 08/07/2015, 10:33

Per il fatto di essere in post ovo non rimanderei, per la cistite però non ne ho idea!
Io credo che l'ovo sia proprio al 31° giorno di ciclo, la tb di domani probabilmente confermerà. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 08/07/2015, 10:37

Blade ha scritto:Per il fatto di essere in post ovo non rimanderei, per la cistite però non ne ho idea!
Io credo che l'ovo sia proprio al 31° giorno di ciclo, la tb di domani probabilmente confermerà. :ok:

Grazie infinite Blade! :bacio
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda frajosh » 08/07/2015, 10:39

Anche secondo me l ovetto c e :si si: per la cistite bevi tanta tanta ma tanta acqua se è leggera dovrebbe passare .. Magari buttaci giù anche del limone e prendi i fermenti lattici probiotici :ok: :portafortuna: :bacio
frajosh

Messaggioda camilla784 » 08/07/2015, 15:45

ciao Rain! :affetto:
Che balle la cistite :testate: :testate: anche io adoperavo una sorta di integratore al mirtillo e devo dire che ha funzionato!!!
Anche io come Blade penso che per l'antibiotico nel po non ci siano problemi!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
camilla784

Messaggioda frajosh » 08/07/2015, 15:55

Io se la cistite non è di quelle forti eviterei l antibiotico che ti ammazza la flora batterica .. È te lo dice una che ha combattuto anni con cistiti forti .. È per anni non ho avuto flora batterica che mi ha causato non pochi danni .. Peró ovvio che se è forte aimè non c è nulla come quello ..
frajosh

Messaggioda rainbow » 08/07/2015, 16:06

camilla784 ha scritto:ciao Rain! :affetto:
Che balle la cistite :testate: :testate: anche io adoperavo una sorta di integratore al mirtillo e devo dire che ha funzionato!!!
Anche io come Blade penso che per l'antibiotico nel po non ci siano problemi!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Cami :ciao: :affetto: , so che molte di voi hanno avuto esperienze con questa simpatica :roll: amica : spero che anche per me il mirtillo rosso funzioni come con te! :preghiera:

frajosh ha scritto:Io se la cistite non è di quelle forti eviterei l antibiotico che ti ammazza la flora batterica .. È te lo dice una che ha combattuto anni con cistiti forti .. È per anni non ho avuto flora batterica che mi ha causato non pochi danni .. Peró ovvio che se è forte aimè non c è nulla come quello ..

Ciao Fra!
Ti ringrazio per i preziosi consigli, il mio dubbio infatti è proprio quello: l'antibiotico non lo dovrei prendere per la cistite, ma per il dentista! :testate: Secondo te potrebbe darmi problemi? Il dentista mi ha dato l'Augmentin e dovrei cominciarlo domani... :roll:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda Antares » 08/07/2015, 20:10

Rain :cuore: :cuore: non so cosa consigliarti per l'antibiotico, ti lascio solo un abbraccio per tutto :bacio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 08/07/2015, 21:17

Eeeh cara se devi prenderlo per forza per i denti, aimè prendilo.. Peró armati davvero di fermenti lattici probiotici potenti adesso non ricordo il nome di quelli che prendevo io, ma sono probiotici di una linea e ci sono apposta per la cistite .. Costano 20 euro ma ce ne sono un bel pó dentro e in più sono preziosi .. Mi raccomando non sottovalutare questa cosa .. :bacio
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale