Oggi 5 settimana
Ma possibile che mi si sia gonfiata la pancia? Sembro di 4 mesi
Questa sera inizierò a compilare il mio diario di gravidanza (stampato dal forum), questa cosa mi emoziona!
A dire il vero mi ero ripromessa di iniziare a scrivere le mie emozioni e gli sviluppi della gravidanza sul diario dopo aver sentito il battito, ma ho paura di "dimenticarmi" di tutto quello che sto provando giorno per giorno
Diciamo che non ho ancora realizzato, non mi sembra vero che stia succedendo proprio a me...alterno momenti di gioia immensa ad attimi di paura....paura che tutta questa felicità possa svanire!
In fondo al cuore sono tranquilla, ma quando arrivano questi momenti "no" entro in panico!!
Quando sento i sintomi (nausea, doloretti di pancia, sensibilità al seno, sonnolenza ecc) mi sento piuttosto tranquilla..poi arrivano giornate come quella di oggi dove non sento nessun sintomo e vado in panico!!
Non ho nessuna voglia di vivere questo magico momento della mia vita nella paura, infatti sto cercando di vivere le mie giornate nella maniera più serena possibile; forse dopo la prima eco, quando realizzerò tutto sarà più facile!
Scusate se vi assillo con le mie paturnie..in certi momenti non mi sopporto nemmeno io
Vi abbraccio