camilla - ciclo del 03/06/2015 - Positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - ciclo del 03/06/2015 - Fivet - POSITIVO

Messaggioda camilla784 » 08/07/2015, 16:07

Oggi 5 settimana :imbarazzato:
Ma possibile che mi si sia gonfiata la pancia? :shock: Sembro di 4 mesi :lol:
Questa sera inizierò a compilare il mio diario di gravidanza (stampato dal forum), questa cosa mi emoziona! :cuore:
A dire il vero mi ero ripromessa di iniziare a scrivere le mie emozioni e gli sviluppi della gravidanza sul diario dopo aver sentito il battito, ma ho paura di "dimenticarmi" di tutto quello che sto provando giorno per giorno :affetto:
Diciamo che non ho ancora realizzato, non mi sembra vero che stia succedendo proprio a me...alterno momenti di gioia immensa ad attimi di paura....paura che tutta questa felicità possa svanire!
In fondo al cuore sono tranquilla, ma quando arrivano questi momenti "no" entro in panico!!
Quando sento i sintomi (nausea, doloretti di pancia, sensibilità al seno, sonnolenza ecc) mi sento piuttosto tranquilla..poi arrivano giornate come quella di oggi dove non sento nessun sintomo e vado in panico!!
Non ho nessuna voglia di vivere questo magico momento della mia vita nella paura, infatti sto cercando di vivere le mie giornate nella maniera più serena possibile; forse dopo la prima eco, quando realizzerò :matto: tutto sarà più facile!
Scusate se vi assillo con le mie paturnie..in certi momenti non mi sopporto nemmeno io :mrgreen:
Vi abbraccio :cuoricol:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 08/07/2015, 16:28

è tutto normale camilla.. ogni singola paura emozione ansia pensiero etc etc etc.. ci siamo passate in tante, ma ti leggo tanto positiva ed è la cosa giusta da fare.. quindi goditela tutta :cuore: :cuore: :cuore:
evviva per il diario della gravidanza! io l'ho tenuto settimana dopo settimana e all'interno ho stampato e incollato parti dei messaggi di aggiornamento che lasciavo qui sul forum... un bel bricolage considerando che scrivo poemi :lol: :lol: :lol:

ora voglia vedere il tuo stato profilo aggiornato con "gravidanza in corso" :affetto:

per la pancina... ci sta! se ti è già iniziata la stitichezza buona parte è dovuta per quello! poi anche io mi ero gonfiata un pò ma sono rimasta tale e quale per tutto il primo trimestre, giorno più e giorno meno ma si vedeva questa "bolla" davanti :imbarazzato: che poi se chiedevo a mio marito mi diceva che la vedevo solo io :lol: :geek:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda silvia1980 » 08/07/2015, 18:02

camilla784 ha scritto:Ma possibile che mi si sia gonfiata la pancia? Sembro di 4 mesi

Compagna di avventura!! Anche io sembro di 4 mesi!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me è dovuto alla stimolazione prima e al progesterone ora!! Altrimenti non me la spiego..
E' un palloncino... eppure sono dimagrita 1 kg dal giorno del transfer!!

Condivido in pieno il tuo stato d'animo Camilla: passo dalla gioia pura alla paura che qualcosa vada storto..
Credo sia normale anche questo... con la prima eco saremo certo più tranquille!! :cuore:
:bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda camilla784 » 09/07/2015, 8:09

pinkie ha scritto:è tutto normale camilla.. ogni singola paura emozione ansia pensiero etc etc etc.. ci siamo passate in tante, ma ti leggo tanto positiva ed è la cosa giusta da fare.. quindi goditela tutta :cuore: :cuore: :cuore:
evviva per il diario della gravidanza! io l'ho tenuto settimana dopo settimana e all'interno ho stampato e incollato parti dei messaggi di aggiornamento che lasciavo qui sul forum... un bel bricolage considerando che scrivo poemi :lol: :lol: :lol:

ora voglia vedere il tuo stato profilo aggiornato con "gravidanza in corso" :affetto:

per la pancina... ci sta! se ti è già iniziata la stitichezza buona parte è dovuta per quello! poi anche io mi ero gonfiata un pò ma sono rimasta tale e quale per tutto il primo trimestre, giorno più e giorno meno ma si vedeva questa "bolla" davanti :imbarazzato: che poi se chiedevo a mio marito mi diceva che la vedevo solo io :lol: :geek:

Mi sono fatta coraggio :mrgreen: ho cambiato lo stato profilo :imbarazzato:
Che cosa strana vedere il mio avatar con sotto scritto "gravidanza in corso"...sicuri che è tutto vero eh?! sono proprio io?! :imbarazzato:

Stitichezza dici? Io ho sempre avuto un rapporto meraviglioso con il wc :lol: ma da una decina di giorni sono diventata stitica di botto :?
Sto bevendo un sacco, mangio tanta frutta e verdura ma non cambia nulla...consigli?

anche mio marito come il tuo mi dice che ho le visioni :lol: :lol: :lol:
camilla784

Messaggioda camilla784 » 09/07/2015, 8:12

silvia1980 ha scritto:
camilla784 ha scritto:Ma possibile che mi si sia gonfiata la pancia? Sembro di 4 mesi

Compagna di avventura!! Anche io sembro di 4 mesi!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me è dovuto alla stimolazione prima e al progesterone ora!! Altrimenti non me la spiego..
E' un palloncino... eppure sono dimagrita 1 kg dal giorno del transfer!!

Condivido in pieno il tuo stato d'animo Camilla: passo dalla gioia pura alla paura che qualcosa vada storto..
Credo sia normale anche questo... con la prima eco saremo certo più tranquille!! :cuore:

Silvi :ciao:
non avevo pensato alla stimolazione!..forse potrebbe essere anche quella...comunque questo abbozzo di pancia mi piace :mrgreen:
Speriamo che l'eco ci tolga un po di paure...anzi sarà sicuramente così!!! ora corro del tuo post per leggere le novità!
Ti abbraccio :bacio
camilla784

Messaggioda pinkie » 09/07/2015, 8:21

camilla784 ha scritto:Che cosa strana vedere il mio avatar con sotto scritto "gravidanza in corso"...sicuri che è tutto vero eh?! sono proprio io?! :imbarazzato:

TUTTO VERO :cuoricol: :felice:

per la stitichezza... dunque frutta verdura e acqua benissimo! tieni conto però che i legumi e frutti quali banana fanno tappo quindi dovresti evitarli. Si alle fibre e integrale! Vedi cosa tollera il tuo corpo! Io facevo due volte a settimana (max tre) la pasta integrale e andavo circa ogni due gg (rispetto i miei 5/7 è un miracolo) ma se mangiavo più di quelle dosi andavo di dissenteria! Quindi dovresti provare e poi regolarti di conseguenza! Su consiglio di cip assumevo i semi di lino mangiati con lo yoghurt (assolutamente insapori ma davano quel croccante tipo muesli che a me cmq piace).. :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda camilla784 » 09/07/2015, 8:27

Grazie Pinkie!
Banane e legumi li sto evitando...anche se forse le banane dovrei mangiarle...mi vengono un sacco di crampi alle cosce :dubbioso:
uuuuu è vero i semi di lino!! Proverò con il tuo consiglio..spuntino con yogurt e semi di lino! :si si:
Grazie ancora :imbarazzato: :bacio
camilla784

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 9:37

camilla784 ha scritto:Grazie Pinkie!
Banane e legumi li sto evitando...anche se forse le banane dovrei mangiarle...mi vengono un sacco di crampi alle cosce :dubbioso:
uuuuu è vero i semi di lino!! Proverò con il tuo consiglio..spuntino con yogurt e semi di lino! :si si:
Grazie ancora :imbarazzato: :bacio

Funzionano di brutto milla haahahahahah me li ero dimenticati :lol:
frajosh

Messaggioda onda » 09/07/2015, 9:43

:cuore: :cuore: :cuore:
Aspetto con ansia la prima eco :affetto:
Per la stitichezza anche la tisana alla malva! Alcine ragazze quì sul forum l'hanno presa in gravidanza e ho provato anch'io e devo dire che funziona! So che con questo caldo è un pò un sacrificio, ma una tazza la sera e potresti risolvere il problema! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 17:04

In corso in corso in corso in corso :affetto: :affetto: :affetto:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale