Onda - Ciclo del 27/06/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 27/06/15

Messaggioda onda » 30/06/2015, 15:47

vale811 ha scritto:hai avuto sfiga su sfiga, ora basta!!!!

Me lo auguro Vale! :lol: :lol: :lol:
In realtà sono un pò combattuta, non so se dosare il prossimo ciclo (non questo perchè una volta che mi ci trovo vorrei dosare anche gli ormoni al 3 pm ma ormai sono al 4 :roll: ... ) e poi andare da un nuovo ginecologo con risultati alla mano...
Oppure prendere appuntamento da un nuovo ginecologo, dire che non ho mai fatto dosaggi ormonali e vedere se vuole prescrivermeli lui!
Nel primo caso rischio che non li guardi neanche perchè da queste parti, alcuni medici, se non sono loro a prescriverti visite ed esami, non li prendono neanche in considerazione :testate:
Nel secondo caso rischio che non me li faccia fare e, a quel punto, potrei farli di mia iniziativa, ma se qualcosa non andasse bene non potrei tornare da lui a dire "Li ho fatti lo stesso anche se per lei non erano necessari e qualcosa non va!" :no no:

@Blade: Grazie :cuore: , si, su questa cosa so che ti trovo come alleata ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 30/06/2015, 20:23

Eh capisco.... :?

Non saprei... Forse proverei un nuovo Gine spiegandogli la mia necessità di capire... E quindi a costo di apparire saccente glieli porterei già fatti! Puoi sempre dire che te li ha prescritti il precedente Gine...
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda dopina » 30/06/2015, 21:19

vale811 ha scritto:Eh capisco.... :?

Non saprei... Forse proverei un nuovo Gine spiegandogli la mia necessità di capire... E quindi a costo di apparire saccente glieli porterei già fatti! Puoi sempre dire che te li ha prescritti il precedente Gine...

Concordo! !!!
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Antares » 30/06/2015, 21:54

Onda, non so bene cosa consigliarti prima di tutto perchè non mi trovo nella tua situazione, quindi cerco sempre di valutare obiettivamente dall'esterno...L'idea di portare i dosaggi già fatti ad un gine dicendogli magari che ti erano stati prescritti dal precedente può essere una possibilità, tanto qualunque cosa poi gli dica tu se lui pensa che siano inutili e non ci sono cose particolarmente strane li ignorerà comunque secondo me :roll:
Per non spendere troppi soldi in mille gine diversi, potresti provare a farti vedere al consultorio per avere la possibilità di sentire una campana in più e vedere se hai informazioni in più ;)
Per quanto riguarda i medicinali, io sinceramente dall'esterno e senza trovarmici ti direi che forse le stimolazioni, a questo punto le farei...però capisco anche quando dici che vorresti evitarle, in fondo sono cose che vanno a influenzare te stessa e il tuo corpo e la decisione è solo tua!
Insomma, non credo di averti chiarito troppo le idee...questa è la mia opinione ma non è detto che trovandomici non farei diversamente ;) In qualunque caso ti sono vicina e concordo con vale, sarebbe ora che la sfiga la finisse un po' di perseguitarti!
Tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 30/06/2015, 21:57

dopina ha scritto:
vale811 ha scritto:Eh capisco.... :?

Concordo! !!!

mi sembra un'ottima idea!
Poi oh, stiamo parlando di te, del tuo corpo, della tua vita... Chissene dei dottori permalosi, dovranno adattarsi alla nostra ondina 8-) :twisted: :lol: :P
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda camilla784 » 08/07/2015, 16:15

Ti penso :bacio
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 9:45

:cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Messaggioda onda » 09/07/2015, 10:08

Ciao ragazze! Grazie dei pensieri :cuore:
Sono a lavoro e ho un mucchio di cose da fare, ma sarà che quasta mattina sono andata a fare le analisi, sarà il caldo... non ho voglia di far nulla... :mrgreen:
Quì ci sono delle giornate meravigliose e alle 17:00 quando stacco da lavoro mi infilo il costume e vado al mare a farmi una nuotata!
Per quanto riguarda le visite, ho pensato di godermi l'estate e a settembre prenotare una visita dal nuovo ginecologo solo per vedere che tipo è, farmi conoscere e controllare le cisti. Affronterò il discorso della ricerca della gravidanza e gli dirò che voglio fare i dosaggi ormonali perchè non li ho mai fatti. Non potrà rifiutarsi di prescrivermeli!
Intanto ho davanti quasi due mesi pieni di impegni! A fine luglio sarà il mio compleanno e ho intenzione di chiedere in regalo al maritino un bel we alle Tremiti in sua compagnia :imbarazzato: :affetto: ! Probabilmente il 9 agosto ci sarà un battesimo e dovrò fare la madrina ad una cucciola :affetto: sono già la madrina del fratello maggiore e ieri sera i genitori sono venuti a chiederci di tenere a battesimo anche la secondogenita! Sono così felice e orgogliosa! :cuore:
Poi il 12 agosto il mio papà farà 60 anni e abbiamo una festa in grande da organizzare! E dal 13 agosto, se riusciamo, io e il maritino dovremmo raggiungere degli amici in Sicilia... sarà pieno ferragosto quindi non so se riuscirò a trovare un aereo all'ultimo minuto che parte da Pescara o, a limite, da Roma... sinceramente non saprei neanche da dove iniziare... agenzia viaggi? Internet? :dubbioso: Avete qualche idea?
In ogni caso lavorerò fino alla prima settimana di agosto e poi ferie! :pon pon:
Oh e chi sa che in tutto questo tram-tram non ci scappi l'incontro tra l'ovetto giusto e lo spermino giusto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda frajosh » 09/07/2015, 10:17

Oooh ti sento positivissima cara :affetto: che bello :cuore: ma hai il mare li con te ???? Fortunella :disperato: qui si muore :oops: .. Ottimo per la decisione dosaggi ormonali :ok: ci piace molto questa cosa :affetto: io ti mando lo stesso tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e che sia un estate piena di spensieratezza :cuore:
frajosh

Messaggioda onda » 09/07/2015, 10:35

Si che c'è il mare! Dal mio balcone vedo il mare e lavoro a 200 metri da quì...
Immagine
Grazie Fra per l'augurio, lo spero anch'io! :portafortuna: :cuore: :bacio
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale