![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)
Eccomi qui, pronta per un altro episodio delle nostre avventure!
Come sapete, dopo rosse scarse e infinite durate oltre 14 gg, con 8 gg di spotting per strascico, dopo una brevissima parentesi di sospensione durata appena sabato e domenica, lunedì le malefiche sono tornate!!!
Però (speriamo
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
Infatti, dopo 3 giorni di flusso normale con tantissimo muco filante, stamattina, come per magia
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
![Sorpreso :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
Per ora neppure un po' di spotting
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
Anyway, l'evento più importante della giornata è stato l'ennesimo rendez vous con il non-più-tanto-nuovo ginecologo, detto Merlino per gli amici
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Allora, al racconto dello sfacelo del mio ultimo ciclo, andato così nonostante il dufaston, ha proprio strabuzzato gli occhi
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Cartellino giallo :cartgiallo:](./images/smilies/emo_cartellino_giallo.gif)
Mi ha fatto un'ennesima ecografia, con cui ha confermato per l'ennesima volta che non ci sono problemi di sorta là sotto (almeno apprezziamo lo zelo
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Al che ha deciso che, visto che non ho mai fatto esami, dovevo controllare la tiroide!
![Saggio :saggio:](./images/smilies/emo_vecchietto.gif)
Mi ha dunque prescritto il dosaggio di TSH, FT3 E FT4...Chiedo alle più esperte: sono TUTTI i valori che si possono controllare in merito o ne manca qualcuno???
Però sinceramente sono un po' titubante perchè a parte le avventure del ciclo non ho mai avuto nessun disturbo che mi potesse far pensare ad una disfunzione tiroidea
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
Attendere l'esito dei dosaggi come voleva lui però significava rimandare qualunque intervento al prossimo ciclo, al che mi sono imposta e gli ho fatto capire che non ce la faccio più ad andare avanti così, ogni ciclo mi sembra sempre peggio!!!
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
Di fronte alle mie strabordanti lamentele
![Da strapparsi i capelli :strappa capelli:](./images/smilies/emo_strappa_capelli.gif)
Nel frattempo devo tornare da lui giovedì prossimo per portargli le analisi della tiroide e per fare un monitoraggio dei follicoli.
E, sperando che il maledetto flusso sia finito e non si prenda solo una pausa di riflessione, questo mese
![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)