![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
Ti vedo positiva e sono proprio contenta, fai bene a prenderti questi due mesi di relax mentale, ti faranno bene in ogni caso
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
onda ha scritto:Ciao ragazze! Grazie dei pensieri![]()
Sono a lavoro e ho un mucchio di cose da fare, ma sarà che quasta mattina sono andata a fare le analisi, sarà il caldo... non ho voglia di far nulla...![]()
Quì ci sono delle giornate meravigliose e alle 17:00 quando stacco da lavoro mi infilo il costume e vado al mare a farmi una nuotata!
Per quanto riguarda le visite, ho pensato di godermi l'estate e a settembre prenotare una visita dal nuovo ginecologo solo per vedere che tipo è, farmi conoscere e controllare le cisti. Affronterò il discorso della ricerca della gravidanza e gli dirò che voglio fare i dosaggi ormonali perchè non li ho mai fatti. Non potrà rifiutarsi di prescrivermeli!
Intanto ho davanti quasi due mesi pieni di impegni! A fine luglio sarà il mio compleanno e ho intenzione di chiedere in regalo al maritino un bel we alle Tremiti in sua compagnia![]()
! Probabilmente il 9 agosto ci sarà un battesimo e dovrò fare la madrina ad una cucciola
sono già la madrina del fratello maggiore e ieri sera i genitori sono venuti a chiederci di tenere a battesimo anche la secondogenita! Sono così felice e orgogliosa!
![]()
Poi il 12 agosto il mio papà farà 60 anni e abbiamo una festa in grande da organizzare! E dal 13 agosto, se riusciamo, io e il maritino dovremmo raggiungere degli amici in Sicilia... sarà pieno ferragosto quindi non so se riuscirò a trovare un aereo all'ultimo minuto che parte da Pescara o, a limite, da Roma... sinceramente non saprei neanche da dove iniziare... agenzia viaggi? Internet?Avete qualche idea?
In ogni caso lavorerò fino alla prima settimana di agosto e poi ferie!![]()
Oh e chi sa che in tutto questo tram-tram non ci scappi l'incontro tra l'ovetto giusto e lo spermino giusto![]()
![]()
onda ha scritto:Si che c'è il mare! Dal mio balcone vedo il mare e lavoro a 200 metri da quì...
Grazie Fra per l'augurio, lo spero anch'io!![]()
![]()
frajosh ha scritto:Io aggiungerei : involtini di melanzane con dentro i maccheroni e le paste di mandorle ... Camilla Mannagg a te mi hai uccisaahahahhah le panelle mmm bone ..
camilla784 ha scritto:frajosh ha scritto:Io aggiungerei : involtini di melanzane con dentro i maccheroni e le paste di mandorle ... Camilla Mannagg a te mi hai uccisaahahahhah le panelle mmm bone ..
Ti aspettavo Fra![]()
![]()
![]()
nica ha scritto:Fate venir fame anche a me che vivo qui![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io ti raccomando brioche e granita a colazione, è una goduria!
![]()
leggo che avrai un'estate piena di impegni e emozioni.. Potrai rilassarti un po' e magari ci sarà un incontro a sorpresa tra ovetto e spermino![]()
![]()
![]()
se la bdc continuerà a latitare, hai già pronto un piano d'attacco ottimo per settembre con il nuovo ginecologo e i dosaggi ormonali. Per la ciste, spero di cuore che tu non la ritrovi più alla prossima ecografia
![]()
E poi"........... Sono invidiosissima del paesaggio che hai ogni giorno sotto gli occhi![]()
![]()
![]()
io vedo il mare da casa ma abito in una zona industriale e si vedono anche delle ciminiere che distruggono la poesia.