Grazie amiche per i vostri pensieri..allora ieri transfer di 3 bei embrioncini di classe A..spero proprio che si aggrappino fortissimo alla loro mamma..dico almeno una ma se fossero tutti e 3 o 2 sarei felicissima...
Dal pick di lunedì mi hanno prelevato 14 ovociti, se ne sono fecondati 9 (6 con fivet e 3 con icsi) i 3 di tipo A sono nel mio pancino spero che lottino per la sopravvivenza, gli altri 6 (5 di tipo B e 1 di tipo C) abbiamo deciso di lasciarli in coltura qualche giorno per portarli a blastocisti e se sopravvivono congelarli..nei prossimi giorni la biologa mi farà sapere...Spero non servano perché i tre guerrieri che ho nel pancino ce la faranno!!!
Che dirvi a livello di emozioni sono molto felice che fino a qui sia andata molto bene..ma ho tanta paura che vada male anche questa volta..ma voglio cacciare via questo pensiero!!!
In questo pt sarò a casa in malattia visto il mio lavoro.. quindi sarà più dura..avete qualche consiglio su cosa fare???
Esiste per caso un intruglio che favorisce l'attecchimento??? Se esiste lo voglio!!!! Sdrammatizzo un po'!!!
Ora non mi resta che aspettare la volontà del Signore..noi abbiamo dato una mano alla cosa con la scienza ora tocca alla "natura" fare il suo corso..
Io prego tanto che vada bene.
Incrociate l'incrociabile per me..spero che dopo 3 anni di ricerca arrivi il nostro fagiolino.
Un abbraccio