In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze.....oggi 10po e.......ho fatto un test di gravidanza one step......c'è una leggera leggerissima linea..... cosa devo pensare? La tb stamani è scesa ma è ancira sopra la cover line......posso sperarci? Non le aspetto per martedì ( la mia fl è di 11 gg)! Mi sto illudendo? A qlcn è capitato con questi test dei falsi positivi?
In foto non si vedrebbe nulla......cmq ho chiesto a mia madre e mia sorella.....non sono tanto convinte.....potrebbe trattarsi di ghost line. Aspetterò martedì e rifarò il test! Cnq la libea è venuta fuori entro il tempi richiesto dal test.....
Le beta raddoppiano di giorno in giorno perciò una linea flebile oggi potrebbe diventare domani una linea ben visibile. Io non ho esperienza di ghost line, con me il test è sempre stato spietatamente bianco, proprio a non lasciar nemmeno una speranza Io non dico nulla, lascio solo tanta misticanza
Il mio primo canadese di gravidanza era così leggero che si vedeva solo alla luce della finestra Poi confermato da un test normale due gg dopo. Al 10po un test di gravidanza é presto anche se di solito hai fl corta perché l'impianto può andare fino al 11po e in alcuni casi anche dopo. Tieni duro un paio di gg e poi rifallo.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Bellezza vedo bene benissimo le due linee sullo stick verde ma è fuori dalla foto il risultato dello stick grande bianco. Mandalo subitoooo!!! Comunque...