ciao
che bello va tutto benone e finalmente leggo un po' di serenità! mi dispiace per il problema con i suoceri, soprattutto per tuo marito!
congratulazioni per la femminuccia e bellissimo nome, veramente tante femminucce, vorrà dire che il mio saraà beato tra le donne
sei a metà gravidanza e finalmente comincia a stare bene, in effetti dicono che questo è il periodo migliore ! è vero i capelli sono fantastici, i miei ad esempio sembrano non sporcarsi mai, e ne perdo pochissimi, ma so già che a dopo il parto ne usciranno a parrucche, quindi godo di questo momento!
mi dispiace anche per il ginecologo, purtroppo molti lo fanno davvero per soldi e non ci mettono un briciolo di umanità! il mio lo adoro davvero, non lo cambierei mai con nessuno, è vero che è privato, anche se lo pago poco, ma si è emozionato con noi quando abbiamo visto i nostri bimbi, e ha sempre risposto ad ogni mia domanda, anche alla più stupida e a volte anche con una bella risata! peccato non siano tutti cosi!
quando avrete Nicole tra le braccia spero tuo marito possa mettere da parte i suoi genitori che tali non sembrano! continua cosi, aspettiamo presto gli aggiornamenti!