In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze ! A tutte quante ! Ho spostato l'ovo un giorno avanti. Ogni tanto faccio un salto in bagno a controllare ... ma per ora tutto tranquillo ... anche se ho l'impressione che arriveranno a breve .... vedremo ....
Tb stabile ... anche se in leggera diminuzione .... pero' niente perdite, almeno per il momento !
Continua il mio w.e. diattesa .... e anche il tempo non aiuta .... ha gia' iniziato a piovere non so quante volte ... quindi niente lavori in giardino a distrarmi .... speriamo nel pomeriggio ....
beh, sei ancora sopra la cover!!! dai! hai ciclo breve? del tipo, le mestruazioni ti arrivano ogni 26-27 giorni? se è così gia domani, se la tb non scende, potresti fare uno stick ...
Si di regola ero abbastanza regolare con cicli di 26/27 giorni (prima di iniziare la pillola) .... pero' ho preso la pillola per tanti anni e quindi non so ancora bene come sono i miei cicli .... da agosto ad oggi sono andata da 21 a 28 giorni .... mai oltre pero' .... quindi in teoria in un paio di giorni o arrivano o faro' un test di gravidanza ... sicuramente le perdite di giov e ven sono solo spotting