vally - ciclo del 16/06/2015 - nuova eco fatta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally - ciclo del 16/06/2015 - nuova eco piano escogitat

Messaggioda vally » 07/07/2015, 14:09

:zizi: Ben detto Pollon. :cuore:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 16/06/2015 - nuova eco fatta

Messaggioda vally » 16/07/2015, 8:51

Eccomi qui con alcune news:
Seconda eco fatta, esito: varicocele dx e sx di III/IV grado (com'è possibile che alla prima ecografia l'altro medico non si sia accorto? dicendo che c'era solo da una parte ed era di I grado)
Esami genetici (cariotipo, cromosoma Y, microdelezioni) fatti, esito: prima settimana di agosto :testate:
Esami ormonali fatti, esito: Sembra tutto abbastanza nella norma, tranne FSH un po' alto (range va fino a 13 lui ha 13.7)
A proposito di questo volevo chiedere a voi se avete qualche info a riguardo, io leggendo qua e la ho solo trovato cure per alzare FSH ma non per abbassarlo :disperato:
Spero solo che questa cosa sia causata dal varicocele. Il problema è che i tempi sono biblici, la prox visita adrologica ce l'hanno fissata ad ottobre, quanto tempo sprecato, almeno se decidessero di operarlo, ad ottobre sarebbe già mezzo guarito.
So che ci vuole pazienza, ma così mi sembra un po'esagerato.
Comunque, quando abbiamo fatto l'eco, sono riuscita a chiedere all'andrologo se potevo fargli iniziare una cura di magnesio e lui ha acconsentito dicendo che va benone. Che mi consigliate di dargli?
:ciao: :ciao:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda meletta » 16/07/2015, 8:56

Non poteva prescriverti lui un integratore?

Che tempi biblici per l'altra visita!!! non c'è modo di farla prima, magari privatamente, per accorciare un po' i tempi?
:bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda vally » 16/07/2015, 9:06

per Integratore, ho mantenuto io un po' il profilo basso, gli ho semplicemente chiesto se potevo dargli del magnesio visto che è sempre nervoso e non mangia verdure. Lui semplicemente mi ha risposto: certo il Magnesio è molto indicato, va benissimo.
Quindi in realtà non so se si riferiva esclusivamente alla questione calmante o anche per :spermino: :spermino: , fatto sta che per qualsiasi decisione di sicuro dobbiamo aspettare l'esito dei genetici. Uffaaaaa.
vally

Messaggioda meletta » 16/07/2015, 9:09

beh dai, la prima settimana di agosto è alle porte ormai, così potrete decidere cosa fare!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda Pollon » 16/07/2015, 20:04

Vally intanto aspettiamo i risultati di agosto e poi, a seconda di come vanno, io velocizzerei il discorso andrologo! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda vanessa72 » 16/07/2015, 20:55

Cara ascoltami...
Il mio lui si è operato oer varicocele di lV grado a sx a 47 anni quando i danni possono essere ormai irrebersibili.
Aveva uno spermiogramma disastroso. Dopo intervento ha assunto oer 2 mesi spergin Q10, eufertyl, fertifort plus... Dopo 2 mesi ha uno spermiogramma da donatore.
Il mio consiglio? Operare subito! Con varicocele gli integratori non servono a nulla. Lui li prendeva prima dell'intervento ma dopo 3 mesi di integratori lo spermiograma era addirittira pwggiorato.
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda vally » 17/07/2015, 7:28

Vanessa, mi hai dato una bella notizia, speriamo sia così pure per noi. Ma il tuo boy come aveva FSH?
Ah, un'altra domanda, ma i pargoli li avete avuti dopo l'operazione? scusa ma ho bisogno di esperienze positive.
Grazie mille.

Ora aspettiamo ste esito di agosto, per escludere che ci sia qualcosa di genetico, poi vediamo se riusciamo ad accelerare i tempi per l'operazione (io credo che sia da fare)
vally

Messaggioda nica » 17/07/2015, 7:35

Ciao Vally :ciao: :ciao:
certo che con questi medici non si capisce nulla.. danno diagnosi quasi opposte :shock:
vally ha scritto:Ah, un'altra domanda, ma i pargoli li avete avuti dopo l'operazione? scusa ma ho bisogno di esperienze positive.
non è esattamente il vostro caso, però il mio compagno è stato operato di varicocele ai tempi del militare (quindi circa 13-14 anni fa) e ora abbiamo avuto un bimbo ... nel suo caso sembra essere stato risolutivo.

Anch'io penso che, in certi casi, l'uso di integratori sia quasi inutile perché non curano il problema alla radice. Tanti pensieri positivi per una risoluzione rapida :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 17/07/2015, 7:37

Grazie mille Nica, qualsiasi info è benaccetta.
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale