Ma ciao Cami!
Grazie per il pensiero...
La cistite va molto meglio, anzi sembrerebbe debellata dopo una scatola intera di antibiotico (anche se preso per l'estrazione del dente e non per lei), dopo una confezione di integratore ai mirtilli rossi Cys Control davvero potente e la cura di Femelle che mi ha consigliato Frajosh, che sto ancora facendo: la cistite era talmente accerchiata che non ha potuto fare altro che arrendersi e andarsene
... sperando che non stia bluffando e salti fuori di nuovo all'improvviso in questi giorni!!!
Per il resto, che dire... è un PO piuttosto movimentato, tra la cistite, l'estrazione del dente di sabato (che maaale
e che brutto con il caldo!
) e una specie di febbriciattola (tra 36.9 e 37.1, mentre ho normalmente 35.8-36.0) che mi viene la sera da circa 3-4 gg e mi fa diventare un calorifero vivente... il maritino deve dormire ad almeno un metro da me, per non sentire il mio calore... starò diventando un orsacchiotto e avrò le mie coccole solo d'inverno?!
Inoltre mi sveglio sempre alle 4 perchè non tengo la pipì, ma lo stimolo non è quello della cistite... è proprio pipì!
Io me ne sto qui buona buona e mi limito a osservare... in qualche modo andrà a finire questo PO!