Buongiorno ragazze...
eccomi qui, di nuovo alle prese con gli scherzetti che la Natura ama farmi ultimamente... questo PO non finisce più.
Più che altro non finisce più di stupirmi!!!
Oggi sono al 15 Po con tb in crescita, (fanta)sintomi come se piovessero, molto più evidenti della scorsa volta, ma test negativo (fatto alle 7, con la seconda pipì, perchè la prima l'ho fatta alle 3!)...
Dopo il test negativo ho cominciato a pensare che tutti questi segnali si possano riferire a qualcosa che non c'entra con la gravidanza, magari di non molto simpatico... sono un po' nel panico, tanto per cambiare!
Sarà una gravidanza isterica!???!
Se guardate il mio grafico, vi renderete conto che tutto sembra far pensare a un positivo... peccato ci sia tutto, tranne il test positivo!!!
- Nausea continua, tipo bruciorino di stomaco, che passa solo se mangio ma poi torna quasi subito;
- Seno morbido, non gonfio, ma dolorante al tatto, con formicolii ai capezzoli;
- Insonnia di notte e sonnolenza alle più disparate ore del giorno;
- Tb alta al 15 PO (l'altra volta ho fatto il test e si è vista la linea leggera), quando la mia FL è 11-12 gg.
- Pipì continua, soprattutto di notte... non mi è mai capitato nel PO, se non quella volta che ho beccato la cicogna!
- Nessuna traccia dei sintomi delle rosse, se non qualche fitta qua e là all'altezza dell'ovaio dx.
- Perditine acquose.
Vorrei solo che questo PO si risolvesse
![Condannato :condannato:](./images/smilies/emo_giudice_condanna.gif)
, in un modo o nell'altro (ovviamente ho una preferenza per uno
![Bebè :baby:](./images/smilies/emo_bimbo.gif)
dei due
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
), ma in questo limbo è davvero difficile stare tranquilli!!
Scusate lo sfogo
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
, ma so che solo voi mi potete davvero capire...
La vostra (sempre più incasinata) Rain
![Cuoricini :cuoricol:](./images/smilies/emo_cuoricini_colorati.gif)