Rainbow "ciclo"(as) del 05/06/15 Bentornate rosse... :-(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow - "ciclo"(as) del 05/06/15 - Ricomincio dall'ove

Messaggioda camilla784 » 17/07/2015, 13:25

Bene per la cistite!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Ho sbirciato il grafico...tifissimo per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Rainbow - "ciclo"(as) del 05/06/15 - Ricomincio dall'ove

Messaggioda rainbow » 17/07/2015, 14:06

Grazie per il tifo da stadio, ragazze :imbarazzato: :affetto:
... ma tranquille, non credo proprio che i miracoli :angelo: possano avvenire 2 volte e, per giunta, pure di seguito!!! :roll:

Il PO è quasi terminato, i vecchi fantasintomi sono tornati, e ora che sanno come sono fatti quelli veri, sono sempre più verosimili :roll: ... vorrei tanto essere immune ai fantasintomi!!! :lol:

Sinceramente non so cosa aspettarmi domani, visto che le VERE rosse dopo l'as non mi sono ancora arrivate... dovrò chiamare l'ambulanza per il dolore? :mrgreen: Cheppauraaaaaa.... :spavento: ... per fortuna è sabato e posso stare a letto, nel caso! :preghiera:

Un abbraccio grande, amiche! :cuore:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow "ciclo"(as) del 05/06/15 - Scherzi della Natura?

Messaggioda rainbow » 20/07/2015, 8:47

Buongiorno ragazze... :affetto:
eccomi qui, di nuovo alle prese con gli scherzetti che la Natura ama farmi ultimamente... questo PO non finisce più. :?
Più che altro non finisce più di stupirmi!!! :o
Oggi sono al 15 Po con tb in crescita, (fanta)sintomi come se piovessero, molto più evidenti della scorsa volta, ma test negativo (fatto alle 7, con la seconda pipì, perchè la prima l'ho fatta alle 3!)...
Dopo il test negativo ho cominciato a pensare che tutti questi segnali si possano riferire a qualcosa che non c'entra con la gravidanza, magari di non molto simpatico... sono un po' nel panico, tanto per cambiare! :no no:
Sarà una gravidanza isterica!???! :lol: :lol: :lol:

Se guardate il mio grafico, vi renderete conto che tutto sembra far pensare a un positivo... peccato ci sia tutto, tranne il test positivo!!! :testate:
- Nausea continua, tipo bruciorino di stomaco, che passa solo se mangio ma poi torna quasi subito;
- Seno morbido, non gonfio, ma dolorante al tatto, con formicolii ai capezzoli;
- Insonnia di notte e sonnolenza alle più disparate ore del giorno;
- Tb alta al 15 PO (l'altra volta ho fatto il test e si è vista la linea leggera), quando la mia FL è 11-12 gg.
- Pipì continua, soprattutto di notte... non mi è mai capitato nel PO, se non quella volta che ho beccato la cicogna!
- Nessuna traccia dei sintomi delle rosse, se non qualche fitta qua e là all'altezza dell'ovaio dx.
- Perditine acquose.

Vorrei solo che questo PO si risolvesse :condannato: , in un modo o nell'altro (ovviamente ho una preferenza per uno :baby: dei due :mrgreen: ), ma in questo limbo è davvero difficile stare tranquilli!!

Scusate lo sfogo :imbarazzato: , ma so che solo voi mi potete davvero capire... :cuore:

La vostra (sempre più incasinata) Rain :cuoricol:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda Pollon » 20/07/2015, 9:25

Cara Rain, io andrei di corsa a comprare un test di gravidanza sensibilissimo.... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Spero in un test precedente fallato e mi auguro un bel +! :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda camilla784 » 20/07/2015, 9:48

La tb fa decisamente ben sperare!! ora ti faccio una domanda..lo so che mi fucilerai ma.........sei sicura che la seconda linea non c'era?
La linea del mio test gravidanza canadese era decisamente leggera, sembrava quasi un'ombra! E se provasi con un test gravidanza da farmacia? :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Messaggioda cip » 20/07/2015, 10:01

Io ho avuto un falso negativo...o forse un test fatto solo troppo presto, chissà! Mi è difficile dirlo perché la mia FL è sempre stata molto variabile (dai 10 ai 15 giorni)...

Fossi nella tua situazione aspetterei ancora un giorno per vedere la tb come va e poi eventualmente farei un altro test, di un'altra marca :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda frajosh » 20/07/2015, 12:39

Quoto cip rainbow :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Messaggioda nica » 20/07/2015, 12:56

quoto anch'io, attendi un paio di giorni e rifai un test :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 20/07/2015, 13:34

Grazie a tutte davvero: amica Pollon, Camilla, Cip, Nica e Fra... :cuore: :cuore: :cuore:
Seguirò sicuramente il vostro consiglio: mi compro un test "decente" :mrgreen: e mi metto buonina buonina ad attendere lo sviluppo degli eventi :si si: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera:
L'importante è venirne a capo... questa situazione "di mezzo" non è il massimo!!! :roll:

camilla784 ha scritto:La tb fa decisamente ben sperare!! ora ti faccio una domanda..lo so che mi fucilerai ma.........sei sicura che la seconda linea non c'era?

Fucilarti Cami :lol: , perchè mai!!? La domanda è pertinente e giustissima... ma la risposta è "Sì, sono sicura, della linea rosa neanche l'ombra... :testate: "

cip ha scritto:Io ho avuto un falso negativo...o forse un test fatto solo troppo presto, chissà! Mi è difficile dirlo perché la mia FL è sempre stata molto variabile (dai 10 ai 15 giorni).. Fossi nella tua situazione aspetterei ancora un giorno per vedere la tb come va e poi eventualmente farei un altro test, di un'altra marca :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Cip, mi ricordavo benissimo del tuo falso negativo e sono andata pure a vedere :imbarazzato: ! Effettivamente, ripensandoci, la mia FL potrebbe essere anche leggermente variata dopo l'as... quindi sono al buio totale... :zizi:

Vabbè, come sempre, aspettiamo e vediamo che succede... :preghiera:

Intanto :grazie: per il supporto, siete fantastiche!
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda camilla784 » 20/07/2015, 13:46

attendo con te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale