Bellezza, come ti ho detto, te lo devi sentire. Io sono molto impulsiva e quando buttai tutto per aria, a parte gli stick, fu proprio quando mi ero rotta di tutto lo stress che mi comportava temperatura, muco, cervice e via discorrendo. Sì, come direbbe mia madre, sono una furiosa perché l'ho fatto al secondo ciclo, proprio come sta succedendo stavolta...
Ma trascurando il fatto che io sia una cavalla matta, il senso di lasciare tutto sta proprio in questo: sentirti persa per andare alla cieca e lasciare anche un po' di spazio all'improvvisazione.
Senti mo' te la dico tutta: ma la madre di mio nonno, come li ha fatti 12 figli? Con il termometro nella patata? (scusa la franchezza

) Io credo che vada bene aiutare ma così stia imponendo al nostro corpo un meccanismo che non gli appartiene e questo che fa? Si difende, si nega!
Allora dà retta ad una scema, tieni solo gli stick... appena LH comincia a farsi vivo, se proprio devi

, prendi la TB fino ad ovo accertato, e poi progesterone fino alla fine. Io dal primo stick negativo dopo il positivo, aspetterò 2 giorni e poi andrò di progeffik e ti dico che l'idea di andare alla cieca mi elettrizza!
Io almeno farò così perché mi sono rotta ed ho ben capito sulla mia pelle, che devo essere amica di questo corpo matto, sennò mi fa vedere i sorci verdi!!!
Detto questo, se passi un attimino sul mio post nuovo fiammante, avrei bisogno di una tua consulenza, Dottoressa

P.S.
vale811 ha scritto:Nica!!!! Ogni volta che leggo il tuo nick penso che sarebbe il nomignolo della mia bimba... Annika...Nika...
Ho letto bene?

La chiamerai Annika???
Io adoro quel nome!!! E ci credo che lo preferisci a Melissa