vanessa72–ciclo del 10/07/2015–arrendersi non è da me!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72–ciclo del 10/06/2015–arrendersi non è da me!

Messaggioda Pollon » 20/07/2015, 13:33

vanessa72 ha scritto:Scherzi della natura?
Monitoraggio di ieri...2 follicoli e tutti e 2 a sx dove la tuba è funzionante!!!!
Mi avevano anche detto che le ovaie sembravano completamente in quiescenza giovedì scorso ed invece addirittura 2.
Date le dimensioni dei follicoli stamane altra eco, mi sembra così strano...bah

Io l'avevo detto... :cuore: :cuore: :cuore:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda camilla784 » 20/07/2015, 13:46

Vane..magari è il ciclo giusto :portafortuna: :cuore:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda vanessa72 » 21/07/2015, 11:28

@pollon, camilla...
molto disillusa vado avanti e tengo duro.
Il gine mi ha detto di fare gonasi domattina (mercoledì) e rapporti dopodomani sera (giovedì sera) e venerdì mattina...
Io ho il dubbio che sia troppo tardi ieri mattina un follicolo di 18 e l'altro di 17...
Stamane ho fatti stick ovo ed era quasi positivo, ieri dolori all'ovaio e anche stamane...vediamo con lo stick tra stasera e domattina come va, anche perchè con l'eco di ieri il gine si ritiene soddisfatto e non mi controllerà ne oggi ne domani :shock:
Le cose son 2...o ha esperienza da vendere o si è basato su calcoli di massima :dubbioso:
Io sto alquanto :maiale: dunque stasera procederò con uno stupro tattico....sai com'è :maiale:
nel caso in cui i follicoli decidessero di scoppiare almeno qualche soldatino lo trovano :mrgreen:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 21/07/2015, 12:01

ecco, brava.. tu piazza qualche soldatino lo stesso, non si sa mai :roll:
tanti pensieri positivi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 21/07/2015, 13:19

vanessa72 ha scritto:@pollon, camilla...
molto disillusa vado avanti e tengo duro.
Il gine mi ha detto di fare gonasi domattina (mercoledì) e rapporti dopodomani sera (giovedì sera) e venerdì mattina...
Io ho il dubbio che sia troppo tardi ieri mattina un follicolo di 18 e l'altro di 17...
Stamane ho fatti stick ovo ed era quasi positivo, ieri dolori all'ovaio e anche stamane...vediamo con lo stick tra stasera e domattina come va, anche perchè con l'eco di ieri il gine si ritiene soddisfatto e non mi controllerà ne oggi ne domani :shock:
Le cose son 2...o ha esperienza da vendere o si è basato su calcoli di massima :dubbioso:
Io sto alquanto :maiale: dunque stasera procederò con uno stupro tattico....sai com'è :maiale:
nel caso in cui i follicoli decidessero di scoppiare almeno qualche soldatino lo trovano :mrgreen:

Infatti! :maiale: :maiale: :maiale: :maiale: come se non ci fosse un domani! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vanessa72 » 22/07/2015, 14:54

Gonasi sparato!
Sto nonitoraggio? Hummmm tutto storto!
Ho dimenticato il termometro tra le mie solite trasferte isola /terraferma, quindi temperatura non pervenuta, stamane che me l'ero portato... l'ho rotto :mrgreen:
Credo di aver ovulato la notte tra lunedì e martedì, visto i dolori classici, il gine dice che comunque i follicoli erano 2 e con il gonasi ora dovrebbe scoppiare anche quello piú piccolo se proprio quello piú grande fosse già andato...
Non ho potuto controllare con stick il picco di lh perché lunedí mi sono finiti ma dato il muco egg di domenica mi sa che il picco c'é stato domenica . Stikkare ora non ha senso perché lo stick doserebbe il gonasi e sarebbe comunque positivo..... Vabbé in buona fede ho ascoltato le direttive del gine... Ma ho capito che il mio corpo mi da segbali al di là della dimensione dei fillicoli.... Lunedí mattina comunque erano 2...
Da ciò rifletto... Monitoraggio a gennaio... 2 follicoli...
Monitoraggio a luglio... 2 follicoli... Stimolazione x fivet un cesto uova(scoppiate prima del pick up) Tutti
Che urlano ai gemelli... A me ne basterebbe uno... Ma che arrivasse :disperato: !!!!
vanessa72

Messaggioda onda » 22/07/2015, 15:08

Vanessa! :lol: :lol: :lol:
Si vede che la coppia di ovetti non bastano, stiamo aspettando il trio!!!
Comunque diciamo ovulazione al buio anche se con le sensazioni di Cassandra non è mai completamente al buio! ;)
Spero sia la volta buona :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vanessa72 » 22/07/2015, 15:21

onda ha scritto:Vanessa! :lol: :lol: :lol:
Si vede che la coppia di ovetti non bastano, stiamo aspettando il trio!!!
Comunque diciamo ovulazione al buio anche se con le sensazioni di Cassandra non è mai completamente al buio! ;)
Spero sia la volta buona :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Benedetta Cassandra....
Che dire... La fortuna é cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!! Ho le uova frettolose... Quando i miei fillicoli arrivano a 18/19... Fanno il botto... Poco importa se i ginecologi affermano che il follicolo scoppia dopo i 20 mm... I miei scoppiano pure con soppressione in corso. Mi sa che sul grafico segno doppia ovulazione...
Dopo il gonasi ha cominciato dolorino all'ovaio sx... Da un'oretta anche al dx :dubbioso:
Mi sa che su di me potrebbero scriverci un trattato di anomalie ginecologiche!!!
vanessa72

Messaggioda vanessa72 » 22/07/2015, 15:26

Comunque tutta quest'esperienza mi é servita tanto, anche la fivet fallita.
Ho scoperto di avere la mutazione eterozigote dei geni A e C del quadro trombofilico... Ecco spiegato lvinvecchiamento della placenta già a 24 settimane con mia figlia, ecco perché assumendo aspirinetta con il mio secondo la placenta ha funzionato benissimo.
Ora almeno non mi rammarico piú di prendere acido folico a vuoto perché so che dovrò assumerlo a vita.
So anche che al piú presto farò ad entrambi i miei figli il controllo x trombofilia.
vanessa72

Messaggioda onda » 22/07/2015, 15:37

Ho anch'io la trombofilia ereditaria e anche a me hanno detto che in gravidanza dovrò assumere aspirinetta.
Non ricordo con quali mutazioni sinceramente, ma poco importa tanto la profilassi è sempre la stessa! Acido folico e controlli periodici dell'omocisteina... :testate:
Fai bene a far fare il controllo ai tuoi figli. Io l'ho fatto perchè mia cugina, alla quale la ginecologa ha prescritto degli esami per poterle dare la pillola, ha scoperto di avere la mutazione. A quel punto ha eseguito l'esame anche suo padre (il fratello di mia madre) e anche lui è risultato positivo... a ruota prelievo del sangue a me e mia sorella, entrambe affette da tombofilia ereditaria, ma con mutazioni diverse... al chè il nostro medico ha consigliato ai miei genitori di eseguire anche loro l'esame... bhè, ce l'hanno entrambi!!! :shock: E io ho ereditato le mutazioni di mia madre più quelle di mio padre! :testate: :testate: :testate: Mia sorella invece solo quelle di mia madre...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale