ciao Cami!!
Non parliamo di stanchezza e nausea (figurati che ho perso un altro kg)! Sembro uno zombie...
Ma per loro questo ed altro!
silvia1980 ha scritto:ciao Cami!!
Non parliamo di stanchezza e nausea (figurati che ho perso un altro kg)! Sembro uno zombie...
Ma per loro questo ed altro!
camilla784 ha scritto:Oggi eco per "chiudere la pratica" al centro infertilità!!
Fagi sta bene! Non ci sono distacchi, il cuore sfarfallava taaaaanto ed è "grande" ben 1 cm
Io ancora non riesco a guardare il monitor inizia l'ecografia ed io fisso dritta negli occhi la gine per carpire qualcosa dalle sue espressioni...sorride...e tiro un sospiro di sollievo...gira il monitor verso di me ed io fingo di non accorgermene! Mi marito invece catturato da quello sfarfallio non riusciva a staccare gli occhi dallo schermo, quando : "guardi signora! questo è il cuore...vede come batte forte?" Alzo gli occhi..una meraviglia...sembrava quasi di vedere una testa ed una coda Ero in estasi e poi penso "ma l'ecografia sarà davvero mia?"
Ancora non riesco a crederci che stia capitando davvero...tutte queste emozioni mi fanno esplodere il cuore!! E auguro davvero ad ognuna di voi di provarle!!!
camilla784 ha scritto:Fagi sta bene! Non ci sono distacchi, il cuore sfarfallava taaaaanto ed è "grande" ben 1 cm