Ciao a tutte!
Come scritto nel mio post di presentazione, questo è il secondo mese in cui io e mio marito tentiamo di avere un pupo.
È il mio primo mese di misurazione delle temperatura basale e vorrei chiedere alle più esperte un parere sul grafico ( il link è in firma).
Ho un ciclo molto irregolare e quindi non so assolutamente in che giorno ovulo e quanti giorni duri la mia fase luteale. Non ho nessun sintomo pre mestruale, se non un paio d'ore prima che il ciclo arrivi ( solo male alle ovaie). Lo scorso ciclo è durato 44 giorni e mi sono illusa di aver fatto centro al primo colpo, ma naturalmente mi sbagliavo.
Stamattina mi sono svegliata con un gran mal di stomaco e senso di nausea, che però è rimasto tale ( non ho vomitato) e mi é passato con un pó di camomilla calda.
Non ho ben capito se la fase luteale ha una durata specifica, perché se così fosse dovrei aspettarmi a breve le rosse e quindi avere una calo della temperatura basale, che anche oggi era alta.
Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a capire meglio il mio grafico? Ve ne sarei davvero grata!
Un saluto a tutte