Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo...fine PO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 10:49

Filamento marrone sulla carta...

Test ovo negativo....

Faccio il test del cotton fioc... Beige... Spotting in arrivo!!! :testate: :testate: :testate:

Lo sapevo... Risparmio sul test... Se non è andato bene questo mese... Dubito che andrà mai bene... Meglio di cosi non si poteva fare...

Game over
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 10:56

Una cosa l'ho capita... L'impegno che ci metto è proporzionale alla delusione!!!!

Se ascoltassi il mio cuore ora... Bhe smetterei tutto...
vale811

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 game cover!

Messaggioda Violamel » 21/07/2015, 12:20

Senti togli subito questo titolo, eh!
Ci ho pensato un po' prima di risponderti ed ho messo in conto di essere mandata a quel paese, perciò se vuoi fai pure, non mi scandalizzo.

Non è questo modo di affrontare la cosa. Se devi continuare così, hai ragione, lascia perdere! Sì lo so, si penserà sia facile parlare per me, visto che ho già una figlia, ma questo non significa che non sappia cosa si prova.
La delusione è cocente sempre, anche se è solo la prima volta che ci si prova.

Ora: diamo per scontato che questo dosaggio di progesterone evidentemente non basta. Non ti azzardare a pensare ci sia altro perché non è così, stai benissimo e lo sai.
Se vuoi toglierti lo sfizio, ed io lo farei, proverei ad integrare con un altro ovetto di progesterone, mettendo però in conto che non sia la panacea di tutti i mali.
E poi anche a me il cotton fioc ha minacciato spotting che poi però non si è presentato. Aspetta a parlare, non essere precipitosa!

Ma cambia mentalità, così non va. Io sono CERTA sia solo un problema di testa, ne sono convinta!
Questo è senza dubbio il tuo momento e non voglio rubartelo, vivi tutte le emozioni che ti senti ma alza la testa e non mollare. Esci, chiama un'amica, prendi a pugni un cuscino (o il marito :mrgreen: ) o insulta me. Fai qualcosa, qualsiasi cosa, ma REAGISCI.

E qui chiudo, perché non voglio invadere troppo il tuo spazio. Forza! :cuore:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 game cover!

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 13:39

Melissa non ti manderei mai a quel paese... So che vuoi aiutarmi...

Ma io credo che il progesterone vada bene cosi... Solo che non concepiamo e quindi non ce nulla che voglia o possa impiantarsi nel mio utero... Se no dopo 17 mesi, di cui 3 con progesterone... Sarebbe successo...

Sul perché non concepiamo... Bhe... Non ne ho idea! Ho fatto tutto il possibile... Esami,Integratori, rapporti, ovetti accertati...

Ma non va... Forse non vogliono da lassù, forse non lo meritiamo, forse non ci amiamo abbastanza, o forse ho qualcosa che ancora non so...

Ma sono stanca di incassare delusioni... E ne ho incassate a sufficienza da poter dire che questo ciclo è andato male...
vale811

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 game QUASI over!

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 14:07

Vabbe ho pianto, urlato, preso a pugni la mia pancia vuota, e poi ho smesso perché è arrivato Ale... Non voglio che mi veda fare la pazza depressa!!!!

Ora va meglio, ho un po di mal di testa... Ma ho altre cose a cui pensare almeno fino al prox 10pm!

- dimagrire, dieta e sport
- seguire le pratiche x il rimborso della mia caviglia rotta, sperando che me lo diano...sarebbe davvero una manna dal cielo...
- si torna a lavoro!

In ogni caso mi preparo al 18 tentativo con :

- olio di enotera
- inocomplex
- profert x Ale
- stik ovo e TB ridotti
- progeffik

A Settembre si vedrà...
vale811

Messaggioda Violamel » 21/07/2015, 15:30

Così va meglio! ;)
Non voglio assolutamente sminuire la tua delusione, anche perché 17 tentativi si sentono come un macigno sulla testa ma ninte è perduto.

Eppoi io credevo fossi a qualche mese in più di droga (progesterone :cuore: ), invece scopro che sei a soli tre mesi! Perciò io conterei 3 tentativi, non 17... se la fase luteale prima del progeffik non ce la faceva da sola, l'esito non poteva che essere negativo quindi non terrei in considerazione i tentativi pre-proge, piuttosto mi concentrerei dai tre con gli ovetti in poi.
Tre mesi di progesterone non sono molti per un fisico che ha bisogno di supporto, dammi retta. Sono sempre più convinta che nulla sia perduto e che tu debba continuare su questa strada, sempre che ne abbia ancora la forza (ma sono certa di sì) :ok:

Detto questo, ho qualche suggerimento per te: ho letto che per le tardone come noi, la melatonina aiuti molto (tant'è che inofert plus ne contiene 1mg), perché non provare a prenderla? E' naturale ed aiuta il sonno. Io la prendo e mi trovo benissimo, sopratutto perché soffro di sonno molto mammolto leggero.

Poi! Sempre per le tardone come noi :mrgreen: suggeriscono myo-inositolo ed acido folico mattino e sera... Io prendo una compressa di inocomplex al mattino ed inofert plus la sera. Male non mi fa, anzi da quando lo prendo, niente spotting e ciclo lineare.

Inoltre quando ero alla ricerca della demonietta, assumevo integratore di calcio-magnesio-zinco, erano solo questi tre elementi. Avevo letto non so dove che aiutassero le soldatine piuttosto che i soldatini, così ho cercato di aiutare la Natura :mrgreen:
Sì, ho barato, va bene??? :mrgreen:
Comprendo che non possiamo rimpinzarci di integratori perciò o si prende myo-inositolo e acido folico mattina e sera o inofert una volta al giorno più la pozione di mago Merlino per le femminucce :imbarazzato:

Infine ma non meno importante, Melissa tua ha trovato una cosetta su internet che, manco a dirlo, ho già ordinato. Ti mando un messaggio privato perché tocca la sfera personale e non voglio essere sfacciata :oops:

Dopo tutto questo, il passo successivo è venire in Piemonte, tanto mia sorella abita in provincia di Torino, e prenderti a pesciate in testa. Ti avverto! :lol:
Violamel

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 15:44

Uuuuhhh Meli!!! Il conceive plus non l'ho provato, mi manca, ma lo conosco!!! Non avendo problemi di lubrificazione... Ho sempre lasciato stare... Ma se aiutasse l' incontro ovino - spermino???? :zizi:

Si può provare... Esiste anche in monodose...

X l' inositolo ho fatto 6 mesi con inofert combi e plus la sera, questo mese ho provato dikirogen ( sempre coi 2 diversi inositoli) perché cercavo di risparmiare un po... Perché tra me e Ale, il farmacista si paga le ferie!!!!

Inocomplex costa decisamente meno ed è in compresse (odio le bustine io!) ma ce il solo myo-inositolo... Manca il d-chiro inositolo... Non so che fare... Fossi certa che basta il myo... Andrei di inocomplex!

E poi mi sono arrivati i capsuloni di olio di enotera!!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 15:46

Io sono a Biella!!! Tua sorella dove sta???
vale811

Messaggioda Violamel » 21/07/2015, 16:01

Da quel che ho capito l'unguento di mago Merlino non serve tanto per la lubrificazione ma per la sopravvivenza e l'osmosi tra muco e soldatini. Allora ho pensato: tanto muco grazie all'olio di enotera + gel che aiuta la sopravvivenza = :portafortuna:
Così dopo averci riflettuto a lungo (circa 5 minuti :mrgreen: ) sono andata di ebay e chissene!

Per l'inositolo semmai mantieni le cose così come stanno, altrimenti cambiano troppe variabili. Cerchiamo di mantenere una certa costanza ma soprattutto di stare calme :si si:

La sorella sta a Torre Pellice, non so se conosci. Io ne ignoravo l'esistenza prima che si trasferisse :lol:
Violamel

Messaggioda vale811 » 21/07/2015, 16:06

No non so dov'è... :roll:

Mi piace l idea della pozione di Merlino...

Quindi che dici... Continuo col dikirogen??? Ma si... In fondo questo è stato un buon ciclo... Ovetto chiaro e bel rialzo, spotting cmq a fine FL!!!
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale