Così va meglio!
Non voglio assolutamente sminuire la tua delusione, anche perché 17 tentativi si sentono come un macigno sulla testa ma ninte è perduto.
Eppoi io credevo fossi a qualche mese in più di droga (progesterone

), invece scopro che sei a soli tre mesi! Perciò io conterei 3 tentativi, non 17... se la fase luteale prima del progeffik non ce la faceva da sola, l'esito non poteva che essere negativo quindi non terrei in considerazione i tentativi pre-proge, piuttosto mi concentrerei dai tre con gli ovetti in poi.
Tre mesi di progesterone non sono molti per un fisico che ha bisogno di supporto, dammi retta. Sono sempre più convinta che nulla sia perduto e che tu debba continuare su questa strada, sempre che ne abbia ancora la forza (ma sono certa di sì)
Detto questo, ho qualche suggerimento per te: ho letto che per le tardone come noi, la melatonina aiuti molto (tant'è che inofert plus ne contiene 1mg), perché non provare a prenderla? E' naturale ed aiuta il sonno. Io la prendo e mi trovo benissimo, sopratutto perché soffro di sonno molto mammolto leggero.
Poi! Sempre per le tardone come noi

suggeriscono myo-inositolo ed acido folico mattino e sera... Io prendo una compressa di inocomplex al mattino ed inofert plus la sera. Male non mi fa, anzi da quando lo prendo, niente spotting e ciclo lineare.
Inoltre quando ero alla ricerca della demonietta, assumevo integratore di calcio-magnesio-zinco, erano solo questi tre elementi. Avevo letto non so dove che aiutassero le soldatine piuttosto che i soldatini, così ho cercato di aiutare la Natura
Sì, ho barato, va bene???
Comprendo che non possiamo rimpinzarci di integratori perciò o si prende myo-inositolo e acido folico mattina e sera o inofert una volta al giorno più la pozione di mago Merlino per le femminucce
Infine ma non meno importante, Melissa tua ha trovato una cosetta su internet che, manco a dirlo, ho già ordinato. Ti mando un messaggio privato perché tocca la sfera personale e non voglio essere sfacciata
Dopo tutto questo, il passo successivo è venire in Piemonte, tanto mia sorella abita in provincia di Torino, e prenderti a pesciate in testa. Ti avverto!