In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
lunedì????? che pazienza che hai!!!... io lo comprerei oggi.... tanto prima o poi ci si augura che serva .... e poi se domani la tb è ancora così alta, o domani mattina, o lunedì mattina io lo farei!!!! peròòòò è giusto come dici tu, tanto se c'è, non scappa! da quanto tempo cerchi visto che hai detto che sarebbe l'ennesima delusione?
lo so,ragazze è strano...........non sono pazza,anch io sono curiosa,però non lo so spiegare a parole,forse voglio stare in questo "limbo" per un pò,non l ho detto neanche al mio fidanzato che la tb è ancora alta . Meletta io ci provo da giugno però ho lasciato fare al destino e non abbiamo badato ai gg fertili,da quando ho scoperto la tb (2mesi) lo cerchiamo nei gg fertili!!!!
....BASTA UN SECONDO PER SCONVOLGERE UNA VITA...........
forse ti capisco quando parli del limbo... ... dai dai, ok.... allora prepariamo gli striscioni per martedì mattina dita xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx giorno per giorno
Magari (avrei messo anche un emoticon con gli occhi a cuore,ma non c è!) .....meletta non ci sei nelle Presentazioni???Cercavo lì per vedere da quanto sei in cerca tu?
....BASTA UN SECONDO PER SCONVOLGERE UNA VITA...........
Fedeee incrocio le dita anche io xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_