Bhe diciamo che non sono proprio una novità... Ma sono uno sfondo costante nella mia vita, fin dall' adolescenza... Ho sempre sofferto di complessi, soprattutto legati al mio aspetto fisico... Poi i vari insuccessi che la vita mi pone davanti riaccendono la scintilla ecco... Sono una ragazza che sorride per il 90% del suo tempo... Ma quel 10% che resta è terribile... Arrivo anche a pensare di levarmi da mezzo...
Questa mancata gravidanza è un altra delle cose che mi mette a dura prova... Ma non è l' unica... C'è il pessimo rapporto con mia madre che appena può mi sbatte in faccia che sono grassa, non sposata, che Ale non mi ama abbastanza e non gli piace xche è mammone e a suo dire rincoglionito, che mio fratello è meglio di me, che non sono una brava figlia xche mi faccio vedere poco (chissà come mai...), e mi preoccupo x mio padre che se la deve sorbire... Lei è cosi... Prepotente! Poi c'è Ale che a suo modo mi fa tribolate xche da buon figlio unico è viziato ed egoista al punto di non dare importanza ai miei desideri... A lui non interessa sposarsi? E se ne frega del fatto che x esempio era un mio sogno... Oppure vuole un figlio, ma non vuol sentir parlare di PMA... , Poi ci sono i soldi che non bastano mai, i colleghi che mi sparlano dietro...
Insomma di magagne ne ho...
Ma ho anche delle cose che mi fanno felice, in cui mi rifugio... Ho una bella casa che adoro pulire ( anche se non è mia ma di Ale), ho le mie amiche virtuali...
, ho Ale!!! Che quando mi abbraccia mi ricarica le batterie!!! La soddisfazione quando lavorando aiuto la gente...
Insomma la malinconia fa parte di me...