Purtroppo niente parchi a disposizione senza prima soffrire le pene dell'inferno
Vabbè, arriveranno climi più freschi
glen ha scritto:La tv e qualsiasi altro tipo di video prima dei tre anni fa molto male ai bimbi ... provoca danni al cervello .... ci sono diversi studi che lo dimostrano. Sarebbe da evitare fino almeno ai due anni ... meglio fino a tre anni. E poi limitare a massimo due ore al giorno.
C'è poca informazione in merito purtroppo ... si parla tanto di vaccini ... di svezzamento ... di prodotti naturali .... e poi senza sapere che danno stiamo causando ai nostri figli li mettiamo davanti alla tv con un bel cartone animato ....
Poi ognuno fa quello che ritiene meglio x la propria famiglia ... ma i pediatri dovrebbero parlarne di più ... sarebbe giá un passo avanti!
Mi interessa molto questo tema
Io ho un rapporto un po' all'antica con la tecnologia...meno se ne usa e meglio è a mio avviso, specie per i bambini! Quindi Davide proprio non voglio che usi tablet o altro per giocare...meglio carta e penna o giochi "reali" da maneggiare! Mio marito però è di altro avviso, dice che ora i bimbi son più tecnologici e non gli dispiacerebbe scaricare qualche "app" specifica per Davide
Col cavolo dico io Ad ogni modo, Glen, per caso hai qualche link da girarmi di articoli o studi in tal proposito? Magari se non son io a dirglielo ma qualche professorone mi crede