daya84 ha scritto: PS:per chi di voi mi ha seguito durante la gravidanza,ricordate che il mio gine inizio a darmi della cicciona ai primi 3kili e mezzo presi in gravidanza?Aveva detto che probabilmente non li avrei più persi tutti,sono impaziente di sbugiardarlo
daya84 ha scritto:Ora...proprio fisico perfetto no però i kili li ho persi tutti e anche 3/4 in più domani vi aggiornerò
frajosh ha scritto:Maledette infezioni hai provato a fare un lavaggio con il bicarbonato ? Ti consiglio dei fermenti lattici probiotici .. Sarà un pó di candida magari .. Non ho letto indietro, ma hai fatto test ovo? Perché che sappia io, si può ovulare anche senza ciclo dopo aver partorito sopratutto .. Mi spiace per l'infezione
onda ha scritto:Daya passavo per un salutino e ho letto dell'infezione!
Corri a farti vedere, tra l'altro con questo caldo il prurito è ancora più insopportabile!!!!
E, mi raccomando, un bel tièh al ginecologo che ti pronosticava di non perdere i chili della gravidanza!
daya84 ha scritto:frajosh ha scritto:Maledette infezioni hai provato a fare un lavaggio con il bicarbonato ? Ti consiglio dei fermenti lattici probiotici .. Sarà un pó di candida magari .. Non ho letto indietro, ma hai fatto test ovo? Perché che sappia io, si può ovulare anche senza ciclo dopo aver partorito sopratutto .. Mi spiace per l'infezione
Il lavaggio con il
Bicarbonato l'ho fatto ma mi di e' seccato tutto qua in mezzo povera patonza stavolta voglio provare a fidarmi e affidarmi,quindi seguirò ogni sua istruzione tra l'altro sembra che mi stia migliorando il prurito.Di questo passo non penso che sarò guarita per venerdì,ma tanto poi mi visita lui,c'è la posso fare
Oh comunque a me sta cosa che nel post parto si possa ovulare senza mestruare non mi torna proprio venerdì proverò a chiedere