Eccomi di ritorno dal gine!!!Allora ho questa infezione e mi ha detto di continuare altri 5 giorni con la cura che mi ha dato per telefono(anche Luca!)in effetti sto meglio
Utero perfetto,ovaie perfette e ci sono vari follicolini e su entrambe,ovviamente non sappiamo quanto ci vorrà ad avvenire l'ovulazione,però almeno sappiamo che si sta smuovendo qualcosa!Yea
Ho voluto chiedere come mai nell'ultimo periodo di gravidanza ho preso tanto peso e la bimba si è fermata nella crescita,poco liquido ecc e mi ha confermato che quei kili non erano di grasso ma di edema e si è trattato di gestosi.Si e' raccomandato di ricordarglielo in un eventuale prossima gravidanza,così ci comportiamo di conseguenza
NON MI HA PESATA mannaggia

ma era contento della mia forma fisica,ed ha detto che i 15 kili che ho preso non erano poi così tanti,tie'
Poi vabbe',mi ha fatto il pap test perché oramai sono passati due anni e ho in passato con LSIL quindi è' importante controllare

mi ha fatto un ottima impressione,molto meno burbero e anzi,disponibile e alla mano,sono soddisfatta