Grazie ragazze per le belle parole di ieri e per i messaggini di conforto di oggi
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Grazie!
@Vale: cerca di trovare un esempio migliore di me al quale sincronizzarti! Ti conviene!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Mi piace quando sei in mezzo ai maroni Mel!!!!
Quale marca di olio di enotera prendete? Io ho trovato quello della Body Spring, 50 cps a € 15.00 (o poco meno) ma non ho ancora avuto modo di controllare se è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo (ho letto che bisogna far attenzione agli ingredienti, perchè alcuni prodotti costano meno ma il quantitativo di olio è inferiore!)
Comunque per una cosa funziona sicuramente, il muco diventa molto visibile!
@Meletta, Camilla e Fra: grazie
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
... il Sinflex me lo danno senza ricetta in farmacia? Speriamo faccia effetto o speriamo di non averne bisogno! Diciamo che per i normali dolori mestruali mi basta una compressa di Buscofen (quello classico), ora non so se abituata al Buscofen, il Sinflex mi fa effetto drogata... il Nimesulide mi ha uccisa, mi sentivo ubriaca, testa leggera e arti formicolanti... mi mancava solo di vedere farfalle dalle grandi ali svolazzarmi attorno ed ero pronta per il ricovero!
Comunque, vi dirò, sarà che me lo sentivo, sarà che sono già proiettata verso la partenza, ma questo buco nell'acqua non ha portato la solita disperazione... avrò finito anche quella forse
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)