E' bellissima l'intesa che si crea con il piccolo in pancia! Davide ed io ci parlavamo molto

E' difficile da spiegare, ma io sapevo che lui stava bene perché era lui a dirmelo...e mi faceva sorridere andare a fare le visite e sentirmi dire "ah, va tutto bene allora"...e io rispondevo "certo, lo sapevo già"

Le visite son state per me più utili per trovare la mai strada e un supporto per la mia testolina piuttosto che per sapere come stava lui!
Alla morfologica lo vedrai tutto a pezzettini, magari vedi Il braccio e dietro si intravede il viso per dire

...io ricordo ancora l'istante in cui muovendo l'apparecchio si sono intravisti prima i femori, poi la cassa toracica e infine quel bellissimo visino tondo, il nasino tondo, la boccuccia perfetta e gli occhietti chiusi

Il visino preciso preciso che lui già mi aveva mostrato, non so come spiegare ma io quando pensavo al Rospett* vedevo quel visino li e vederlo in ecografia mi ha solo confermato qualcosa che già sapevo
Poi indimenticabile il primo piano del pisello sballonzolante

Anche questo già lo sapevo
Per me poi la morfologica è stata l'ultima ecografia fatta, ma immagino che se farai altre eco dopo lo vedrai sempre più a pezzettini! Ma l'importante è vedere che stanno bene alla morfologica, poi quando lo vedrai tutto intero sarà stretto al tuo petto, profumato, morbido, caldo

...e non riuscirai più a togliergli gli occhi di dosso, lo toccherai tutto e passeresti le ore a mordicchiarlo e a dargli i baci