Onda - Ciclo del 27/06/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 27/06/15

Messaggioda frajosh » 23/07/2015, 8:05

:disperato:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda camilla784 » 23/07/2015, 8:30

:( :( :( Ogni mese ci credo con te e mi dispero con te :bacio
Per i dolori a me fa star bene solo il sinflex (so che va bene anche il toradol) ma lo prendo solo all'occorrenza perchè oltre a non amare i farmaci, il sinflex è proprio una vera bomba!!!
Ti abbraccio forte :bacio
camilla784

Messaggioda Pollon » 23/07/2015, 8:42

E che ca... Non può essere... :cry: :cry: :cry: :cry:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 23/07/2015, 8:48

:testate: :testate: :testate:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 23/07/2015, 9:23

:cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 23/07/2015, 10:21

camilla784 ha scritto::( :( :( Ogni mese ci credo con te e mi dispero con te :bacio
Per i dolori a me fa star bene solo il sinflex (so che va bene anche il toradol) ma lo prendo solo all'occorrenza perchè oltre a non amare i farmaci, il sinflex è proprio una vera bomba!!!
Ti abbraccio forte :bacio

Confermo che il sinflex è una bomba .. :oops:
frajosh

Messaggioda onda » 23/07/2015, 11:06

Grazie ragazze per le belle parole di ieri e per i messaggini di conforto di oggi :cuore:

sgallentina ha scritto:Ciao Onda io ti leggo sempre ma non ti scrivo mai ...non sono brava con certi arogomenti quindi me ne sto in disparte cmq ti lascio un pó di :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: La felicità é dietro l'angolo :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: Grazie! :bacio

@Vale: cerca di trovare un esempio migliore di me al quale sincronizzarti! Ti conviene! ;)

Violamel ha scritto:
vale811 ha scritto:
onda ha scritto:Ultimamente su suggerimento di Vale, mi sono documentata sull'olio di Enotera che agevola l'ovulazione e il riassorbimento delle cisti ovariche e attenua i dolori mestruali... vediamo se già con queste rosse trovo un qualche giovamento... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Io l'ho ricominciato ieri al primo accenno di spotting!!!!! 2 capsuloni da 1000mg!!! Cmq l'idea è stata di Violamel e io ho pensato subito a te e alle dannate cisti!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ondina che dicevi ieri? Sono sempre in mezzo ai maroni, pure non volendo! :lol: :mrgreen:
Scherzi a parte, spero i capsuloni magici ci aiutino tutte quante! :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:lol: :lol: :lol: Mi piace quando sei in mezzo ai maroni Mel!!!! :lol:
Quale marca di olio di enotera prendete? Io ho trovato quello della Body Spring, 50 cps a € 15.00 (o poco meno) ma non ho ancora avuto modo di controllare se è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo (ho letto che bisogna far attenzione agli ingredienti, perchè alcuni prodotti costano meno ma il quantitativo di olio è inferiore!)
Comunque per una cosa funziona sicuramente, il muco diventa molto visibile!

@Meletta, Camilla e Fra: grazie :cuore: ... il Sinflex me lo danno senza ricetta in farmacia? Speriamo faccia effetto o speriamo di non averne bisogno! Diciamo che per i normali dolori mestruali mi basta una compressa di Buscofen (quello classico), ora non so se abituata al Buscofen, il Sinflex mi fa effetto drogata... il Nimesulide mi ha uccisa, mi sentivo ubriaca, testa leggera e arti formicolanti... mi mancava solo di vedere farfalle dalle grandi ali svolazzarmi attorno ed ero pronta per il ricovero! :oops:

Comunque, vi dirò, sarà che me lo sentivo, sarà che sono già proiettata verso la partenza, ma questo buco nell'acqua non ha portato la solita disperazione... avrò finito anche quella forse :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Violamel » 23/07/2015, 11:47

Carissima! Riguardo l'olio magico, io acquisto on-line quello della ARKOCPHARMA, 60 perle x 8 eurI.
La composizione mi sembra ottimale poiché non contiene solo olio ma anche la vitamina E (tra l'altro di origine vegetale, per le vegane ;) ) e gnienttaltro :D
E' già un mese e mezzo che uso questa marca e i risultati sono stati, per così dire, evidenti :mrgreen:

Riguardo la disperazione, se l'hai esaurita, meglio! Tanto non ci serviva! L'unione fa la forza ed ora a fare il tifo per te c'è anche la spaccamaroni per eccellenza. Vedrai che 'sta cicogna la beccamo pe' sfinimento! :lol: :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Messaggioda ecchilosa » 23/07/2015, 13:28

cara spacciatrice violamel :mrgreen: sono interessata a tutti i tuoi trucchi da fattucchiera :geek: :geek: :geek:
maggiori dettagli sull'acquisto on line please!!
e soprattutto.... il pacco è sufficientemente discreto? no sai perchè.... la posta la ritira mia suocera di solito :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 23/07/2015, 13:53

ecchilosa ha scritto:cara spacciatrice violamel :mrgreen: sono interessata a tutti i tuoi trucchi da fattucchiera :geek: :geek: :geek:
maggiori dettagli sull'acquisto on line please!!
e soprattutto.... il pacco è sufficientemente discreto? no sai perchè.... la posta la ritira mia suocera di solito :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale