Vale cara, mentre tu sei a goderti il fresco, la piccola Mel lavora per te.
Dunque, ho eseguito degli studi approfonditi sulla cremina dell'ammore osservando per benino gli ingredienti di cui è composta.
Da buona alchimista quale sono, ne ho verificato la biosostenibilità, visto che dovrà essere accolta dalla nostra gigia, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Mi permetto di fare una brevissima parentesi per spiegare di cosa parlo, qualora non lo sapessi: i cosmetici in commercio sono accompagnati dalla lista di ingredienti di cui sono composti (in gergo si chiama INCI), obbligatoria per legge.
Molti di questi ingredienti, ad insaputa del consumatore, sono spesso deleteri per il corpo e per l'ambiente (generano spesso dermatiti, pruriti ed irritazioni), così persone particolarmente malate come me, sono alla ricerca di prodotti con INCI pulito.
Tantissimi prodotti (shampoo, creme, deodoranti) sono stati recensiti su diversi siti e forum, ma ovviamente prodotti di nicchia come la nostra cremina, no! Allora ci ha pensato la vostra fattucchiera di fiducia
Se ti interessa, a tua richiesta, posterò gli ingredienti con tanto di specifiche, per il momento mi limito a dirti che possiamo andare tranquillissime
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)