In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Silvia..purtroppo è andata male anche qyesta volta..ora ho 7 angioletti che mi aiutano. .che batosta. .ma non mollo..ieri controllo dal ginecologo. .ho una buona notizia non ho più le ovaie policistiche. .e ho 3 follicoli che si stanno preparando per l'ovulazione. .quindi questo mese ci provo naturalmente x agosto. .e poi a settembre ho 2 morule avanzate da scongelare. . Questa gravidanza non vuole arrivare. .ma io non mollo..farò tutto il possibile. .grazie
Che questo mese possa sorprenderti, quando più ti senti giù e pensi sia difficilissimo realizzare questo sogno... Ecco che il destino può decidere che vuole riuscire a regalarti questo miracolo senza alcun aiuto esterno! Arriverà il tuo momento, non smettere mai di crederlo!!!
Amica ti ho già detto tutto Siete davvero una gran coppia con due, anzi 4 cogli@ni da vendere!!!! Io penso che quelle moruline dovranno attendere!! Confido che questo ciclo naturale porti tanta fortuna!!! Ti abbraccissimo