denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 - 29 w palcenta suuuu

Messaggioda denia » 16/07/2015, 15:37

eccoci qua, passiamo finalmente alle belle notizie! ieri ho fatto la penultima visita che tristezza quando me l ha detto, mi mancherà anche questo percorso! vabbè passiamo alle cose serie! la pressione è ok, ieri sera era 120/68 il peso è salito a 83 kg, quindi siamo +4 kg dall inizio della gravidanza, spero dio stare dentro gli 8, ma mancano due mesi vedremo!
la prima cosa che ha guardato con eco interna è stata la placenta, per togliermi questa ansia, ebbene si, era contento anche lui, la placenta si è alzata e non di poco in queste settimane, ha misurato la distanza e stava a 2,89 cm dall orificio uterino interno ( OUI) si è formato il segmento uterino inferiore ( SUI ) ed entrambe le zone sono coinvolte nella dilatazione, mi ha spiegato anche qui prendetelo con le pinze perché probabilmente non ho capito una mazza, che il SUI si forma verso la fine della gravidanza, se qualcuna poi sa spiegarlo bene anche a me ben venga! lo so che è poco chiaro, ma ero persa a guardare mio figlio e ascoltavo ben poco!
altra bella sorpresa è che aveva la testina in posizione cefalica, e anche questo non me l aspettavo perché sentivo colpetti alla patata ogni tanto, ma mi ha detto che possono essere le mani, quando si stira! mentre facevo l eco Bryan dormiva ( cosi si chiamerà alla fine) quindi si è fatto riprendere molto bene il viso, tesoro mio quando è carino, assomiglia tanto a suo fratello, è stata un emozione esplosiva vederlo, e poi ero cosi felice delle belle notizie che questa volta scoppiavo d emozione, tanto che neanche parlavo, le domande le faceva tutte jebson!
pesa 1,119 kg, circa,ha detto non sarà un colosso, ma vista la nostra statura ci sta! ho confrontato le eco di kevin e Emily e pare che lui sia un po' più piccino di loro, ma sinceramente meglio cosi :D ha detto che sta bene e cresce bene è questo l importante! per ora è tutto, la prossima visita per fine agosto, e sarà l ultima direttamente con il ginecologo! ma vi aggiornerò prima! un bacio a tutte!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 16/07/2015, 19:54

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Denia purtroppo non ci capisco niente di queste cose ma sono felice che il piccolo stia bene e pure tu! Un abbraccio! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 17/07/2015, 7:37

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: viva la placenta su ;)
avrai il tuo bel parto naturale!!!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda camilla784 » 17/07/2015, 13:37

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda cip » 17/07/2015, 16:44

Denota, manca poco :cuore: sono felice di leggere che va tutto bene :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda belsalsicciottobello » 23/07/2015, 14:24

Passo anche da qui per un salutino! :ciao: :pon pon:
Ottime notizie compagna di pancia, noi siamo le prossime dopo Marika e Fra!
Io ho invprogramma un'eco settimana prossima è una a fine agosto, poi ci siamo! :o :D
:ciao: :bacio
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 - 30+4 benvenuto 8 mese

Messaggioda denia » 23/07/2015, 14:48

ciao grazie a tutte..
eh si dopo Francesca e Marika, ci siamo io e te :cuore: tu una settimana prima se non sbaglio!
senza rendermi conto siamo all ottavo, mese, fino a due giorni fa a dire che ero 7 mesi e mezzo, invece questa mattina l app mi manda il messaggio di congratulazioni, mi stanno volando terribilmente troppo queste ultime settimane! vorrei fermare il tempo, ma non si può,! cerco di assaporare ogni dolce sensazione, ogni calcio, ginocchiata , testata alla vescica, va benissimo tutto , l importante è sentirlo dentro di me! :affetto: lo adoro e lo amo gia cosi tanto, fnalmente abbiamo cominciato a comprare qualcosina! ma ce ne manca ancora per avere tutto l occorrente!
da qualche giorno le contrazioni di preparazione si fanno sentire più spesso, ma forse anche questo caldo che insieme al fiato corto mi sta scombussolando tutto! ogni tanto ho ancora conati di vomito :? ma sono cosi rari che non mi danno fastidio, la stitichezza è andata via, anzi, son o abbastanza regolare, il seno fa male a momenti specie i capezzoli, ma di colostro ne esce davvero poco,solo se spremo il capezzolo! :D la
io l ultima visita a fine agosto, poi tampone, che noia,e se decide di nascere puntuale o superare la dpp come i fratelli cominciamo con un via vai di monitoraggi! spero di non doverli fare perché l oepdale è lontano ma se mi tocca, pazienza! a presto tibbine care! :ciao: :bacio :bacio
denia

Messaggioda mariku82 » 23/07/2015, 15:48

Denia il tempo vola per tutte noi! belle le notizie del piccolo Brian! :D tu con il peso sei stata bravissima come hai fatto solo 4 kg? :o :o :o
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 24/07/2015, 6:38

leggo bellissime notizie anche qui!!!
ragazze fortunate! queste placente si stanno comportando benone! :pon pon:
alla fine confermato Bryan :cuore: ricordavo un nome doppio all'inizio o sbaglio? ;)
:bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 03/08/2015, 17:39

scusate ritardo! oggi mi sono aggiornata un po con tutte! e il computer mi sta facendo sudare! si non ci speravo più per la placenta, mi stavo preparando davvero al cesareo! quindi quando mi ha detto placenta ok, ho fatto salti di gioia!
esattamente Pinkie..alla fine il mio Pulcino si chiamerà Bryan Antony, (Antony come vi dicevo per il fratello di jebson ) non lo adoro ma volevo accontentarlo, tanto non si usa gran che!
Mariku, 4 kg fino a 3 settimane fa :lol: :lol: è da quel giorno che non mi sono più pesata, e non ho coraggio di farlo! sono sicuramente a molto più di 4 kg! fino a quel momento mi trattenevo con gli eccessi e le schifezze, ma ora complice il caldo tra panini e grigliate :oops: :oops: sto mangiando molto di più! ora vorrei darmi di nuovo una calmata, altrimenti tutti i kg che prendo non li perderò facilmente dato che gia sono partita sovrappeso!
i piedi so gonfiano appena appena un po' alle caviglie e un po alle dita, solo se sto ferma a lungo in piedi, pensavo peggio dato il caldo ma meglio cosi! magari a fine agosto avrò i miei salsiciotti! :si si:
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale