Onda - Ciclo del 27/06/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 27/06/15

Messaggioda rainbow » 23/07/2015, 14:12

Ma ciao Ondina bella! :affetto:
Capisco perfettamente il tuo abbattimento :testate: , ma scorgo in te ogni volta la voglia di ricominciare... ed è contagioso, sai? :si si:
Oggi sono corsa pure io a comprarmi l'olietto "magico" di Enotera: ho letto il tuo post e sbirciato i consigli di Violamel :mrgreen: e mi avete convinta a provare! :zizi:
L'ho trovato in un'erboristeria, che di solito ha buoni prezzi, a Euro 12,80 per 50 perle...ogni perla contiene per il 68% Olio di Enotera (praticamente con 3 perle al giorno si assumono 1500 mg che è la dose consigliata) ed è presente anche la vitamina E che diceva Violamel: non mi sembra male come rapporto qualità/prezzo, no? :ok:
La marca è NATURAL POINT.
Ovviamente non pretendo miracoli, ma se mi accorcia leggermente i tempi dell'ovulazione e migliora il muco, è già qualcosa! :preghiera:
Male che vada avremo una bellissima pelle e perderemo meno capelli! :mrgreen:

E poi la sensazione che "sto facendo qualcosa in più" ogni ciclo mi fa passare meglio il tempo... :roll:

Vedrai che agosto ci porterà bene: mare, sole, relax e taaaaaanto ammmmore :cuore: ! :lol: :vacanza:

Intanto ti abbraccio forte! :cuoriarco:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 23/07/2015, 14:23

ciao Ondina , sono stata un po' assente, mi dispiace tantissimo, anche per questi dolori da ciste che spero tanto riesci a debellare, perché non si può gia lo sconforto della ricerca e in più questi dolori che ti devono rovinare anche le vacanze NO, ti auguro di cuore che riesci a risolvere quel problema ! ti siamo vicine e facciamo tutte il tifo pe rte! :pon pon: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 23/07/2015, 16:00

mi aggrego al tifo!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 23/07/2015, 18:08

ecchilosa ha scritto:cara spacciatrice violamel :mrgreen: sono interessata a tutti i tuoi trucchi da fattucchiera :geek: :geek: :geek:
maggiori dettagli sull'acquisto on line please!!
e soprattutto.... il pacco è sufficientemente discreto? no sai perchè.... la posta la ritira mia suocera di solito :lol: :lol: :lol:

Anonimissimo!!!!!

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 32&alt=web
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 24/07/2015, 6:33

arrivo con calma...ma :cuore: :cuore: :cuore: ti penso sempre! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 24/07/2015, 10:04

Temperatura sempre più a picco :testate: , inesorabilmente inabissata :testate: , inconfutabilmente non da gravidanza :testate: ... ma per una volta che le bramo, le maledette rosse si fanno desiderare :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ! E più tardi arrivano e più probabilità ho di star male fuori casa :testate: :testate: :testate:
Come se non bastasse, il mio medico è in ferie quindi non può prescrivermi il Sinflex che mi avete consigliato come antidolorifico, il sostituto non credo me lo prescriverebbe "alla cieca", si limiterebbe a darmi un antidolorifico da banco, quindi oggi provo a corrompere la mia farmacista di fiducia... spero me lo diano... :preghiera:

Ieri sono andata ad ordinare in erboristeria l'olio di enotera della Arkopharma come consigliato da Violamel... ma la prossima volta lo ordino su internet a 9 euro perchè l'erboristeria me lo fa a 14.00 euro! :shock: Questa volta non avevo tempo perchè ho quasi terminato la vecchia scatola... :roll:
Ma voi quanto ne prendete? Io due capsule al giorno (1000 mg), Rain parla di 1500 mg/giorno quindi tre capsule... ma non oso immaginare la produzione di muco con 3 capsule!!! Forse affogherò... :lol:
E poi Vale mi diceva che non andrebbe preso nel po perchè potrebbe favorire delle micro contrazioni, ma io lo utilizzo più che altro per le sue proprietà anti dolori mestruali, di conseguenza dovrei assumerlo essenzialmente nel po e durante il mestruo.
Inoltre spero mi aiuti come cura per le cisti... e anche in questo caso non mi sembra utile sospenderne l'assunzione per 15 gg! Una cura naturale deve essere continuativa per fare effetto! :roll:
Voi che dite?

@Pinkie: :imbarazzato: :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda meletta » 24/07/2015, 10:08

onda ha scritto:Temperatura sempre più a picco :testate: , inesorabilmente inabissata :testate: , inconfutabilmente non da gravidanza :testate: ... ma per una volta che le bramo, le maledette rosse si fanno desiderare :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ! E più tardi arrivano e più probabilità ho di star male fuori casa :testate: :testate: :testate:
Come se non bastasse, il mio medico è in ferie quindi non può prescrivermi il Sinflex che mi avete consigliato come antidolorifico, il sostituto non credo me lo prescriverebbe "alla cieca", si limiterebbe a darmi un antidolorifico da banco, quindi oggi provo a corrompere la mia farmacista di fiducia... spero me lo diano... :preghiera:

Vedrai che te lo danno!!! io lo prendo sempre senza ricetta... se ti fanno storie, digli che gli porti la ricetta la settimana prossima quando rientra il tuo medico. Se vai da un farmacista di fiducia non credo ti dica di no.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 24/07/2015, 10:12

Grazie Meletta! Se a te lo danno senza ricetta ho qualche speranza allora :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vale811 » 24/07/2015, 11:00

Si onda anche io lo continuerò l olio nel po... Io ne prendo 2 caps da 1000mg xche voglio vedere muco a palate!!!!

Solo che avevo letto di ste contrazioni... :roll: ma è naturale quindi farti abortire non credo proprio no????
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Violamel » 24/07/2015, 11:17

Confermo! Anche io lo continuo nel po, dosaggio inferiore magari, 1000mg totali anziché 1500, ma non lo interrompo anche perché mi serve per la tiroide quindi non credo in un pieno beneficio se lo interrompo nel PO.

Riguardo le contrazioni, boh! Quando aspettavo Viola mi avevano assolutamente vietato la liquirizia perché avendo effetti lassativi poteva far partire qualche contrazione e dovendo fare il cesareo, non era proprio l'ideale. Però l'ho sempre mangiata e non è successo nulla. Fortuna? Incoscienza? Boh!
Ma tant'è... ;)
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale