Ed eccoci qua... per la 18esima volta a ricominciare, dopo un' altra caduta... pesantina sta volta... al beneficio della vacanza ci credevo davvero!!!! Invece alla mia cicogna della mia vacanza con ovetto marittimo non gliene è importato un fico secco!!!
18 mesi, un anno e un altro mezzo... SINE CAUSA... io dico SINE SENSO!!!! Perchè non è possibile, con il ciclo regolare e l'ovulazione che si sente forte e chiara tutti i mesi (grazie ai dolori ovulatori) e che si riconosce con stik e tb, dosaggi nella norma (magari non eccelsi come tsh 2.77 e progesterone a 9) , tube libere da ISG, tamponi tutti negativi, spermini da donatore...
e non contenti... inositolo da un anno e fischia per me, 2 mesi di integratori per Ale...
rapporti come se non ci fosse un domani in zona cesarini e non...
vita sana...
eppure... eppure non ti va bene dannata cicogna!!!!!
ma chi la dura la vince... e io non sono ancora pronta a cedere all'idea di essere INFERTILE.. no no... per cui, ti attacco ancora uccellaccio che non sei altro! E questo mese schiero:
olio di enotera,
conceive plus,
dikirogen (io),
profert (Ale),
stik ovo,
tb senza stress,
e nel PO il compagno Pregesterone!!!!
Agosto ha il suo perchè... io sono stata concepita ad agosto il 14, il gg che i miei si sono sposati!!! quindi sono nata il 18 Maggio, come mio padre (il 20) e mia nonna materna (il 14) insomma la linea paterna è tutta TORO!!!
il 18 è sempre stato il mio numero preferito...
Paolo Fox prevede grandi cose per me ad Agosto...
probabilmente non accadrà nulla anche sto giro... e allora sono già pronta per l'attacco Settembrino!!!! Con ripetizione esami e visita dal mio Gine per altro piano diabolico...
Nel frattempo la mia vita scorre, va avanti, ho anche altro da fare io!!! Torno a lavoro, sono a dieta e sto lavorando al mio restauro fisico!!!! dunque... Benvenuto Agosto! il secondo che passo a caccia!!!!