Poi verso le 19 sono a fare spesa e sento un'umidità da quelle parte che mi ricorda tanto l'inizio delle mestruazioni...arrivo a casa, controllo...e ROSSO! E va bè, sfodero la coppetta, la inserisco con un po' di dolore e via che si ricomincia!
La prima volta che ho tolto la coppetta malemalemaleee!!! Poi meglio...ma c'è un punto che non capisco bene dove che mi fa sempre un po' male, anche all'inizio dei rapporti (si ma ne abbiamo talmente pochi che...potrei anche essere tornata vergine!
Comunque ecco, io che stavo tanto bene senza mi ritrovo già in rosso nonostante il massimo tra una poppata e l'altra sia di 5 ore. Eccezionalmente il giorno prima che mi arrivassero Giona si è fatto 8 ore senza mangiare...sarà stato quello che ha sbloccato tutto!
Durata mestruazioni: come prima, circa 3 giorni.
Quantità: più scarse ma non ho nemmeno ovulato prima.
Dolori: quasi zero!
Per fortuna perchè se avessi avuto i soliti dolori la tachipirina sarebbe stata acqua fresca e allattando non mi va di prendere medicinali.


I primi tempi si, mi aveva detto di fare qualche esercizio l'ostetrica e per un po' li ho fatti ma poi ho smesso...il mio perineo a me sembrava ok!